Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
Maria, il 16 Febbraio 2017 alle 18:35

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Salve future spose... Ma voi vi siete commosse quando avete trovato il vostro abito da sposa?
Salve future spose... Ma voi vi siete commosse quando avete trovato il vostro abito da sposa?

102 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io no... Quando mi chiamano dall'atelier è un incubo! Prego e spero che il 3 marzo, quando lo proverò, il vestito sia bello!

• Rispondi
  • Miriana
    Super Sposa Maggio 2017 Caserta
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no! Anzi, ho riso come (passatemi il termine) una sguaiata 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Messina
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente no... xo ero strafelice 😘
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente lacrime,però ero felicissima
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2017 Brescia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nemmeno, ero felice perché sentivo che era il mio abito ma nessuna lacrimuccia.. Mi.commuovo di più adesso rivedendo le foto e pensando al grande giorno Smiley shame
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho trovato non ho versato nemmeno una lacrima, però alla prima prova con la sarta mi sono ritrovata con gli occhi lucidi! Non oso immaginare all'ultima provaXD
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di piangere e invece no...ma sorriso stampato in faccia e non facevo che guardarmi e riguardarmi allo specchio senza trovare alcun difetto all'abito ❤
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono commossa e nè ho sentito le farfalle nello stomaco! La commozione l'ho avuta oggi quando papà ha provato il suo vestito e mi ha porto il suo braccio! Lì sono crollata
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no.. Non ho nemmeno provato le farfalline allo stomaco quando l ho indossato la prima volta..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no ma in compenso quando mi sn girata X farmi vedere da mia madre e mia sorella le ho trovate a piangere 😍😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No commossa no, ma avevo un mega sorrisone stampato in faccia! nel video che mi fece mia mamma con il cellulare, si vede che sorrido sempre come un ebete!! Smiley xd
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono emozionata!! Appena l ho provato (é stato il primo) ho capito che mi avrebbe lasciato il segno.... poi però ne ho provati altri... e ho limitato la scelta a due abiti. Quando la commessa del negozio mi ha fatto provare il primo abito con il velo mi é stato tutto chiaro: mi son guardata allo specchio e mi sono vista sposa ❤
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no anche se non vedo l'ora di rivederlo e provarlo con le modifiche
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Settembre 2018 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nei primi atelier nn provavo niente di che. Dopodiché in quello che ho comprato l abito mi sono sentita bellissima cpn l abito che nn avrei mai immaginato. All inizio nn volevo comprarlo così sono tornata a casa a ripensarci. Tre giorni dopo sono tornata con mia sorella mamma e due amiche al seguito. Ho pianto di fronte lo specchio. Sai come mi chiamano le amiche? ICEBERG! Di solito sono fredda e distaccata...ma niente.. mi sono commossa. Punto!!!ti auguro di sentirti bellissima! Nella vita ci sono cose più importanti...lo so benissimo, ma onestamente credo sia giusto godersi anche le piccole cose e perché no? Sognare di fronte ad un abito. Molte dicono che è solo un vestito da mettere un giorno, che è sbagliato spednerci troppo etcetc... nonostante io sia una persona assolutamente pragmagica credo che certe volte bisogna lasciarsi andare e credere nelal magia anche delle cose materiali. È vero che i sentimenti valgono di più, ma il vestito da sposa fa sognare sempre e comunque!
    • Rispondi
  • Nanà
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Nanà ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che sono una piagnona e infatti pensavo di fare una valle di lacrime e invece.. Una risata isterica e gli occhiproprio a cuoricino! sensazione inaspettata.. Mi sono sorpresa! E non pensavo minimamente si sceglierlo quel giorno, Tant è che ero sola!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Perugia
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn commossa anche mia mamma
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io quando l'ho scelto ho visto come ci stavo e come lui stava a me. A differenza di altri questo lo toccavo e ci giocavo (la gonna è a balze) e mi rispecchia perché è comodo non è appariscente ma nemmeno indifferente, un Po come me. Ero indecisa tra lui ed uno a sirena che mi faceva molto sensuale ed un corpo mozzafiato, lo adoravo ma oltre alla bellezza che appariva con c'era altro. 😊 comunque avevo le idee ben chiare su che tipo di abito orientarmi quindi è stato abbastanza facile
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Venezia
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto e avevo la pelle d'oca! I miei genitori erano con me e hanno avuto una lacrima di felicitä! Non ricordo come sia il mio vestito ma appena penso alle e.ozioni che ho provato sono felicissima di averlo scelto. Aspetto giugno per la prima prova!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Avellino
    Leah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pianto ma non per l'abito.... Mi sono commossa dopo rimisurandolo e pensando a mio nonno che mi ha cresciuta e che non c'è più! Anzi, quando l'ho messo su la prima volta non ero nemmeno convintissima che fosse quella la mia scelta... Poi misurando altri e vedendo che non mi stavano come quello e che buttavo l'occhio sempre a quello lì che era appeso dietro di me ,ho capito che era lui!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono semplicemente vista bella e bene con quel vestito, mi è piaciuto dall'inizio e l'ho comprato 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cm altre che ti hanno risposto, nn mi sn né commossa né emozionata! Io sn andata a scegliere con le idee molto chiare in testa, infatti ho fatto una cosa molto rapida!!! Sn piu agotata adesso x la prima prova a marzo xe nn vedo l'ora di riprovare l'abito dopo 9 mesi!!!! Magari sarò più emozionata in quedta occasione!!!
    • Rispondi
  • Giovitti
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Giovitti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi sono nè commossa nè emozionata..penso dipende dai caratteri, per esempio io mi sono emozionata quando mi hanno montato la cucina, lì ho pensato ai momenti che passerò insieme a mio marito..ci sono spose vhe si commuovono per l'abito e spose che si commuovono per la cucina xD
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa anche io.. dubbi dopo
    ma .ieri ho fatto la prima prova e io lo adoroooo
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Luglio 2016 Alessandria
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto quando io ed il mio abito da sposa ci siamo trovati...ma mi sono emozionata tantissimo...farfalle nello stomaco,cuore a mille e sorriso da ebete sul viso!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Enna
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna lacrima né da parte mia, né dai miei accompagnatori...però mi vedevo diversa con l'abito che poi ho scelto
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Luglio 2017 Alessandria
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è stata un'emozione troppo forte!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto la stessa sensazione ...Smiley sad Smiley cry
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Agosto 2017 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn scoppiata a piangere dall emozione 😁
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.... ma l'ho adorato
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commossa no, più che altro soddisfatta. Mi vedevo bellissima Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io niente lacrime... Ma ero davvero felice!! Mi vedevo bellissima!! Martedì vado a fare la prima prova!!!! Non vedo l'ora Smiley love
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa