Limbiate, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
Ciao, mi chiamo Katrin sono una ragazza di 23 anni che vive nel nord Italia, che crede nei valori e che sogna un matrimonio tradizionale ma allo stesso... Visualizza altro
Ciao, mi chiamo Katrin sono una ragazza di 23 anni che vive nel nord Italia, che crede nei valori e che sogna un matrimonio tradizionale ma allo stesso tempo moderno. Sono fidanzata da 8 anni e dato che è passato molto tempo spero presto di coronare il nostro sogno.
- Sposa Abituale
- 574 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutte oggi ho la promessa matrimoniale dal parroco... ho un ansia 😂 a me ste cose mi hanno messo sempre un po' di agitazione e ansia mi sento sotto processo ahahah 😆 sono domande lo so e non ho...
Ciao a tutti e Buona Domenica Il mio tema di quel giorno sarà Rosso...Il mio abito sarà bianco e luccicante.Volevo delle scarpe con planteau con tacco non molto alto....e quindi sono alla ricerca di...
Ciao ragazze... nel nostro ristorante volevamo due sedie particolari x noi sposi e nel ristorante non e possibile averle.Qualcuno sa dove posso vedere o chiedere per un noleggio? Le due sedie che...
Purtroppo per un disguido con il ristorante abbiamo dovuto cambiare perforza la data delle nozze...1Luglio 2017 al posto del 10Giugno2017 come era previsto.
Il 10Giugno2017 h:15 ci Sposiamo! Abbiamo già deciso il Ristorante e Domenica andiamo definitivamente a bloccare la data.
Ciao a tutti abbiamo anticipato le nozze....dovevamo sposarci nel 2018 invece abbiamo deciso l'anno prossimo 2017 verso Giugno/Luglio a breve il mese e data precisa.Si farà di Sera e già ieri siamo...
Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Ahahahah E voi?! :
Ieri io e il Mio ragazzo siamo stati finalmente in questa Fiera.È stato bellissimo e divertentissimo... Un sacco di idee spunti e milioni di volantini e informazioni vari.Abbiamo fatto delle foto...
Ciao ragazze In quante andranno alla fiera di assago ? Qualcuna che c'è stato mi dice com'e' ? Vale la pena di andarci?
Ciao Ragazze che ne dite di questa???? Ho un badget non molto alto e sinceramente non mi va di far granche per le bomboniere visto che ho già in mente di fare in grande il Ristorante e vari...
Quali Partecipazioni avete scelto o state scegliendo??
1-Capelli lunghi mezzi raccolti e sciolti a lato2-raccolti3-a lato mossiAiutatemiiii quali preferite o consigliate???Non amo lasciarli tutti indietro i capelli.Mandate foto come esempi
Ideee BomboniereIdeee Partecipazioni con il RossoIdeee Allestimento RistoranteIdeee ideee ideee : Io adesso come adesso ho in mente sicuramente una salata con tavoli rotondi tutto in bianco e un...
Ciao a tutte... So che "purtroppo" x me manca tanto, però non riesco a stare senza fare niente e quindi giro e rigiro su Google Foto un sacco di immagini tutto ciò che riguarda la...
Chi di voi ha scelto o si è già Sposato nella Villa Belvedere 1849 Caravaggio a Bergamo??
Villa belvedere 1849 caravaggio! qualcuno si è sposata o su sposerà qui?
Quanto prima avete fissato la data del matrimonio in chiesa?
Ciao a tutte Ragazze.Mi chiamo Katrin sono una ragazza di 22anni e sono fidanzata da 8anni domani: .Quest'anno per me è stato davvero triste e sfortunato...ma perfortuna esistono anche cose belle, e...
Fotografi garanzie ANFM