Nichelino, Torino · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Ciao sposine ,qualcuna di voi conosce una brava truccatrice a torino e dintorni che sappia fare un trucco che duri tutto il giorno e che copra le mie occhiaie ?
Ciao sposine sto cercando di effettuare la registrazione on line e ad un certo punto come campo obbligatorio c è "stato estero.qualcuna a dirmi che cos'è???sto impazzendo
Ciao sposine avevo acquistato queste bustine che erano poi risultate un Po piccole per metterci delle caramelle e quindi ne ho usate altre...cos altro potrei metterci? Se no alla fine andranno buttate...
Ebbene sì sposine ...oggi sono arrivate le prime disdette,tipo un collega che non sapeva di avere il battesimo del nipote a cui per di più fara da padrino...mah
Che ne dite ragazze??ho fatto la prova solo su un dito,il mese prossimo saranno più lunghe e le farò a forma di mandorla
Che ne dite ragazze??probabilmente cambierò l accessorio e sicuramente farò dei riflessi per renderla più luminosa...
Ciao ragazze manca poco più di 1 mese al matrimonio e ho seri problemi con i segnaposto.la mia idea visto il tema parigino,era fare delle scatoline(già acquistate) con dentro 2 macarons per...
Ciao ragazzeHo trovato questi pacchetti poket di fazzoletti e volevo inserirli nella wedding bag...mi piaceva il decoro rosa ma non riesco a trovare un'idea per coprire quei 2 loghi che proprio non mi...
Ciao sposini oggi abbiano finalmente scelto la sala...che ve ne pare?
niente da fare!!!sono arrabbiatissima con me stessa!!ho avuto un anno di tempo e a 4 mesi dal Matrimonio non ho perso nulla!rimando rimando....la stanchezza del lavoro è tanta e il nervoso non mi...
Ciao sposine,come segnaposto farò i macarons in una scatolina trasparente!Devo dire che sono usciti bene dopo soli 2 tentativi,che ve ne pare?
Ciao ragazze,come avrete capito dal titolo la parrucchiera che avrebbe dovuto farmi la prima prova non si è presentata.Io penso che la serietà viene prima di tutto sul lavoro è non si è degnata...
Ragazze qualcuna sa dirmi come posso creare da sola questi programmi?vorrei farli con la stessa grafica di questi ma non so da che parte iniziare...help me please
Oro rosa😍davvero un'ottima scelta e per di più pagate 100 euro in meno di quello preventivato...meglio di cosi..!!
Ciao sposine oggi ho ritirato le partecipazioni,Non mi resta che assemblarle e iniziare a consegnarle con calma. Che ne pensate?
Ciao sposine,oggi facevo il punto della situazione e devo dire che siamo stati molto bravi:ci sposiamo a settembre e abbiamo già fermato tutto,oggi fm ha trovato il vestito,sono arrivate le mie scarpe...
Ebbene si sposine!!stasera abbiamo terminato il corso!l ultimo incontro è quello che mi è piaciuto meno:1ora e 40 di messa!ma voi che siete informatissime ditemi: ora che si fa?qual è lo step...
Ragazze sono di nuovo qui a cercare il vostro aiuto!devo acquistare i sacchetti di carta per fare le wb,voi dove le avete acquistate?
Ciao sposine,volevo fare i macarons come segnaposto ma non so se la location me lo permette.conoscete qualche pasticceria che li fa a torino? Magari al kg?
Buongiorno sposine,chi ha una truccatrice/parrucchiera da consigliarmi in Torino e provincia? Ma brava brava brava
Ciao ragazze,il ristorante non ha il tovagliato del colore che mi piace,allora ho optato per il bianco,ma secondo voi si possono affittare solo i runner?qualcuno sa a chi posso rivolgermi?
Ciao sposine,sono in vera crisi centrotavola.Qualcuna di voi conosce un fioraio in Torino o prov che abbia questo tipo di allestimenti?
Ciao sposine ,avete qualche idea per scrivere i nomi degli invitati sul retro della busta del la partecipazione?non vorrei scriverle a mano
Ciao sposine,oggi ho pensato che mi piacerebbe avere un tema e mi è venuto in mente PARIGI perché è stato il nostro primo.viaggio insieme . però ho già ordinato le partecipazioni che di parigino non...
Ciao sposine,sono davvero indecisa sul tema (o se farlo o meno),la location è una tenuta quindi lo stile è rustico e non vorrei rovinare l atmosfera con addobbi troppo sgargianti o moderni,come...
Ciao sposine,mi è venuta l idea per l uscita dalla chiesa di fare uno di quei cuori giganti in cui rompendo la carta ci si passa in mezzo (spero di essermi spiegata😂😂😂)...ma qui viene il bello: come...
Ciao ragazze qualcuna ha mai realizzato o sa come si realizza il cuore con la carta da cui escono gli sposi al uscita della chiesa?
Ciao ragazze ,chi come me farà il prematrimoniale ?
Ragazze aiuto!!!un fioraio da consigliare???
Ciao ragazze, oggi ho aggiunto altri 2 tasselli all organizzazione del matrimonio,abbiamo preso bomboniere e partecipazioni,che ve ne pare?
Ciao ragazze,vorrei fare le partecipazioni da sola ma non so proprio da dove iniziare...esiste un sito o qualsiasi altra cosa dove è spiegato in modo mooooolto dettagliato (misure comprese)passo passo...
Fotografi garanzie ANFM