'Catania', Catania · Da Ottobre 2019
- Sposa Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
23
Prima domanda del nostro nuovo test per scoprire che tipo di matrimonio state organizzando secondo il tipo di generazione. 😊 Se risponderete a tutte tutte le domande del nostro gioco, vi regaliamo un...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! E non poteva non essere sulla "regina del ricevimento": la torta nuziale!🍰 Naked cake, con pasta di zucchero, ruffle, drip o all'italiana! Come sarà la...
Ancora qualche passo per ottenere i sottobicchieri in regalo 🎁 Quale tra queste tipologie di bicchieri inserireste nella vostra mise en place nuziale? Ditecelo nei commenti e completate il test 💖 ***...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faCiao Community! ☀️ Benvenuti a un nuovo test che mette in palio un bellissimo regalo scaricabile. 🎁 Per ottenerlo dovrete rispondere con un commento a ogni topic che troverete qui. 👇 ❣️ Come è nata la vostra storia d'amore? ❣️ A quanti anni vi...
1760 giorni faUltimo topic prima di scoprire il risultato del test e il regalo sorpresa che abbiamo in serbo per voi! 🎁 Come vi piacerebbe che fosse il vostro album fotografico di matrimonio?
1760 giorni faScoprite qual è la generazione delle vostre nozze Parliamo di animazione e diteci quale preferite tra queste opzioni 👇
I miei video più recenti
Amici
Katy non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM