Filadelfia, Vibo Valentia · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
11Il 3 Luglio dopo mille avventure abbiamo realizzato il nostro sogno,giornata meravigliosa ❤
Sono veramente giù di morale ...mancano solo 15 giorni matrimonio rimandato quasi tutto pronto e risulto positiva 😔😔😔
Ciao a tutte...siamo alla ricerca delle fedi la mia idea era quella con l'impronta digitale ma tutti gli orafi mi stanno bocciando ciò,perché secondo il loro parere non è un bellissimo...
Ciao ragazze allora che fiori/bouquet avete scelto io sono indecisa (non capisco nulla di fiori) di solito era mia mamma quella esperta quindi mi trovi spaesata😱😱😱
Buonasera ragazze...consiglio! Musica intrattenimento per il matrimonio in Calabria?
Doveva essere oggi...invece manca ancora di nuovo un anno...triste 💪🏻❤
Buongiorno ragazze...Dopo tante incertezze abbiamo deciso di posticipare tutto al 2022 causa covid e altri problemi...con la speranza che tutto possa migliorare leggermente altrimenti affronteremo...
Ciao ragazze,mi consigliate una gioielleria a roma...quanto avete speso su per giù? Grazie😘
Ragazze finalmente dopo mille vestiti provati,ho trovato il mio vestito alla fine ho preso il primo vestito che ho provato sono ritornata alla prima atelier perché nessun vestito riusciva a superare...
Il 2 luglio ci sposiamo lo sposo ha già il vestito io (sposa) no🤭🤣🤣🤣 ...benee🤭
Buongiorno ragazze,mancano 4mesi circa e non ho nulla oltre ad aver prenotato chiesa e ristorante,non so se rimandare o meno sono in totale confusione 😩😩
Fotografi garanzie ANFM