Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia

Consiglio

Katy, il 6 Febbraio 2021 alle 10:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze,mancano 4mesi circa e non ho nulla oltre ad aver prenotato chiesa e ristorante,non so se rimandare o meno sono in totale confusione 😩😩

16 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Febbraio 2021 alle 14:28
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare ad andare avanti nell'organizzazione in attesa delle news che a breve dovrebbero uscire!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Aprile 2021 Cremona
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente da scegliere subito vestito, fiorista e fotografo (se li vuoi da matrimonio)! Partecipazioni le ho fatte da sola e le ho fatte stampare in copisteria e assemblate da sola con pizzo e spago, come anche confezionamento bomboniere e vasi per candele/fiori. Trucco e parrucchiera dipende se ci tieni ma puoi anche fare a meno se sei brava e non trovi nessuno! Devi fare sicuramente le pubblicazioni!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riduci tutto all'essenziale e sposati, questo è il mio consiglio. Non vedi quanti rimpiangono di avere rimandato? È meglio sposarsi in modo più semplice che non sposarsi per nulla...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Noi tra 4 mesi e abbiamo un sacco di cose ancora da fare.. Perché è stato tutto bloccato.. Ma andiamo avanti... Provateci.. Iniziare a girare e fare preventivi..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Muoviti cosa stai aspettando?? Se hai qualche speranza di poterti sposare fra 4 mesi devi muoverti o non ce la farai!!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare!!! Anche noi siamo in alto mare e mancano 6 mesi 💪💪💪💪 fai una lista dei fornitori che mancano e chiedi aiuto alla location scelta, vedrai che sapranno darti una mano!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farcela ce la fai, però devi sicuramente “metterti sotto” a cercare i fornitori!
    L’abito l’hai già preso? Poi Manca il fioraio e il fotografo come minimo!
    Bomboniere le hai scelte?E poi attivati per fare le pubblicazioni di matrimonio presso il comune dove siete residenti.. farete rito religioso o civile? Il resto è secondario.. parrucchiere e truccatrice..
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggo che sarà in chiesa perciò tra poco dovresti pensare anche ai documenti. Hai già parlato col parroco e fatto il corso prematrimoniale?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare però ti consiglio in attesa delle possibili novità di chiedere almeno dei preventivi e parlare con i fornitori che più ti interessano in modo tale da poterli bloccare già nel prossimo mese
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sei messa lavorativamente...se sei libera ce la fai e ti godi anche i preparativi, ma se sei impegnata tt il giorno non so... anche sotto il profilo del divertimento annesso ai preparativi, è simpatico vedere tanti negozi per bomboniere e segnaposto, provare tanti abiti bellissimi, fantasticare con il fidanzato sul viaggio di nozze o ragionare su questa canzone o quell'altra per il primo ballo...ma ovviamente se ti organizzi e ogni weekend hai una lista di cose da fare che rispetti pedissequamente ce la fai!!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 2 luglio ce la fai dai. In 5 mesi puoi fare tranquillamente tutto!!😀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, anche a me mancano 4 mesi...ho solo chiesa, ristorante e fotografo..e l'abito...non riesco a trovare una truccatrice.... già in due mi hanno detto di no...non ho prenotato parrucchiere, fedi, partecipazione, bomboniere...insomma mi manca quadi tutto...ma sto aspettando il 5 marzo...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 3 mesi..e nn ho intenzione di rinunciare a meno che un dpcm nn lo vieti.... Io ho prenotato tutto... E da oggi ho iniziato a consegnare gli inviti!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo tra quattro mesi e non intendo rinunciare, qualsiasi cosa accada noi andremo all'altare ❤
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene che vai avanti con la preparazione
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai provaci! Ce la puoi fare!! A vantaggio avete che moltissimi matrimoni sono slittati al prossimo anno e forse troverete dei fornitori liberi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione