Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
Post
2
Sposine -52 già ho prenotato il piano bar però sto pensando di chiamare anche l'animazione per noi grandi voi cosa mi consigliate??
Buonasera sposine io sto a -163 non mi sembra vero scorrono i giorni velocemente, sto indecisa sul tema visto che abbiamo un bar volevo fare tema caffe ma non so come rappresentarlo mi sapete dare...
Fotografi garanzie ANFM