Napoli, Napoli · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2018
9Ragazze qua la cosa si fa seria...siamo a -9 Questi ultimi giorni sono veramente frenetici !! La settimana prossima ho tutti i.giorni qualcosa da fare, da vedere o ritirare 😱 arriverò viva ?
Ancora non mi sembra vero, oggi mancano solo 30 giorni... 😍😍😍 Il tempo è volato così in fretta.... A voi spose quanto manca?
Sposine -52 già ho prenotato il piano bar però sto pensando di chiamare anche l'animazione per noi grandi voi cosa mi consigliate??
Buonasera sposine io sto a -163 non mi sembra vero scorrono i giorni velocemente, sto indecisa sul tema visto che abbiamo un bar volevo fare tema caffe ma non so come rappresentarlo mi sapete dare...
Ragazze buonasera vorrei un consiglio quale segnaposto vi piace di più?
Curiose di sapere quale regalo abbiamo in serbo per voi? Diteci la data in cui vi siete conosciuti per fare un altro passo verso questa bellissima sorpresa! *** Continua con >> 🎁- Quando è...
Buongiorno ragazze, siete curiose di scoprire quale regalo abbiamo pensato questa volta per voi? È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story"....
Buonasera ragazze, oggi pomeriggio abbiamo trovato i vestitini per le mie nipotine di 7 e 4 anni... Vi mostro qualche foto
Ciao sposine io mi sposerò il prossimo 27agosto a Villa gemma il mio FM è divorziato chi come me farà il rito civile alla location e che documenti vi ha chiesto il comune se c'è qualcuno che fa le...
Fotografi garanzie ANFM