- Matrimonio
- Community
Kerol
Cantù, Como · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 214 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
13.07.2023 - 13.07-2024A distanza di un anno, l'emozione è ancora tangibile.Ogni ricordo è scolpito per sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori: la trepidazione di indossare...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
11
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
5
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Siamo giunti alla fine del nostro test con sorpresa, le etichette per Mr e Mrs che valorizzeranno le vostre valige! Per concludere, rispondi a quest'ultima domanda con un voto e un commento! 👇 ** **...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
1004 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1022 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
I miei video più recenti
Amici
Kerol non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM