Oggiono, Lecco · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2020
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Oggiono, Lecco · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2020
Fotografo matrimonio
Parliamo di abiti da sposa e come non menzionare due grandi del settore nuziale: Demetrios e Pronovias. Siete chiamate a scegliere la schiena che più vi piace in queste sfida di nozze. Quale vi piace...
Quando pensiamo ad un abito da sposa ci immaginiamo un abito lungo, principesco, ricoperto di tulle. Come l'hanno utilizzato nelle collezioni 2020 Demetrios e Pronovias? A voi i voti! *** Continua con...
Gli abiti di Demetrios o quelli di Pronovias? Non è una scelta facile! 😅 Giudicate questi scolli a V che gli stilisti propongono per questi abiti! *** Continua con 👉 Demetrios vs Pronovias - Il tulle...
Ho partecipato a un sondaggio
2330 giorni faNon potevamo non dedicare un topic ai vostri amici a 4 zampe! Anche loro possono indossare qualcosa di speciale per il look del grande giorno! Votate l'opzione che più vi piace e commentate con le vostre preferenze. *** Se vi è piaciuto...
2330 giorni faTra gli invitati speciali non possiamo certo dimenticarci la cognata! Per tanti di voi, la cognata rappresenta quel punto di riferimento importante, una (quasi) sorella. Come immaginate il suo look per le vostre nozze? Votate tra questi proposti! ...
2330 giorni faEccoci arrivati al look della sorella della sposa Qual è secondo voi il tipo di vestito più adatto? Guardate queste opzioni e lasciate il vostro voto e il vostro commento? Abito lungo o corto per lei? *** Continua con 👉 Vota il look per tua...
Kikka non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione