Verona, Verona · Da Luglio 2013
Le anime gemelle si incontrano e si fondono come due lingue ardenti di un medesimo fuoco e vedono di amore eterno.
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao mamme, un consiglio: per lo svezzamento del bimbo é meglio il classico seggiolone o la sedia che segue la sua crescita? Mi piacerebbe leggere le vostre esperienze per poter decidere al meglio....
Ciao a tutte, sono nuova nel forum. Sono alla fine del sesto mese e da poco mi hanno trovato un'ernia inguinale. Questa situazione mi ha buttato davvero giù. C'è qualcuna che ha vissuto questa cosa...
Ciao a tutti....cerco un buon fotografo (stile reportage) e un buon musicista.....si accettano consigli...grazie
Finalmente abbiamo scelto la tipologia di location dove vogliamo sposarci.....l'agriturismo...che permetterà ai ns. parenti di fermarsi con noi (provenendo tutti da fuori)..ho visto l'agriturismo...
CIAO A TUTTI, STIAMO VALUTANDO DI FESTEGGIARE IL GRANDE EVENTO A VERONA. CHI CI CONSIGLIA DEI POSTI NON MOLTO CARI DOVE FESTEGGIARE?CERCHIAMO POSTI DOVE SI POSSA FARE ANCHE IL RITO CIVILE O...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo stiamo cercando una location per festeggiare il ns. matrimonio (estate 2014 o 2015)...qualcuna di voi ne conosce alcune semplici ed economiche?Non vorremmo spendere...
Fotografi garanzie ANFM