Vai ai contenuti principali
La Mamma Di Ste
La Mamma Di Ste

Senago, Milano · Da Dicembre 2013

"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del... Visualizza altro

"Rubo" il profilo di Ste e lo modifico perchè a Settembre mi risposo :-) ma non crediate che cambi marito, risposo ancora lui! Ebbene si, in occasione del nostro 30 mo anniversario di matrimonio celebriamo le Nozze di Perla e rinnoviamo le promesse che ci siamo scambiati 30 anni fa!

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2015

3860giorni 19hh

72
Ordina per:
Ultimo messaggio
La Mamma Di Ste
Abito della mamma
La Mamma Di Ste in Moda nozze, Il 24 Gennaio 2014 alle 16:55

Ciao sposine e sposini, come si vestiranno le vostre mamme il fatidico giorno? la mia dovrà ovviamente accompagnarmi all'altare

Nora, sabato 25-Gen-14 18 865
La Mamma Di Ste
Pseudo paggetto e damigella
La Mamma Di Ste in Cerimonia nuziale, Il 9 Gennaio 2014 alle 14:12

Ciao a tutti/e. Premetto che al nostro matrimonio non ci saranno ne damigelle ne paggetti perchè non parteciperanno bambini adatti "al ruolo", però avevamo in mente di far portare le nostre fedi al...

La Mamma Di Ste, lunedì 13-Gen-14 13 362
La Mamma Di Ste
Tableau mariage e segnaposti
La Mamma Di Ste in Ricevimento di nozze, Il 3 Gennaio 2014 alle 14:28

Ciao futuri sposi! Avevamo pensato di allestire il tableau mariage con i nomi dei cantanti italiani e come segnaposti utilizzare una frase di ogni loro canzone. Ovviamente non le più conosciute In...

La Mamma Di Ste, venerdì 10-Gen-14 25 1.070
La Mamma Di Ste
Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2014 - Milano
La Mamma Di Ste in Nozze Lombardia, Il 8 Gennaio 2014 alle 13:26

Futuri sposini dell'11 luglio 2014 a rapporto! A che punto siamo con i preparativi del fatidico giorno? 184 giorni all'alba :-) Ste

Flavia, giovedì 9-Gen-14 3 190
La Mamma Di Ste
Musica e animazione al matrimonio
La Mamma Di Ste in Ricevimento di nozze, Il 23 Dicembre 2013 alle 09:44

Domandina: secondo voi fino a che ora dovrebbe rimanere a disposizione il dj/cantante al pranzo di nozze? Ci hanno dato la disponibilità fino alle 21, fino alle 22/22,30 con un piccolo supplemento...

La Mamma Di Ste, giovedì 2-Gen-14 7 259

Gruppi generali

Ispirazione