- Matrimonio
- Community
Laisa
Massalengo, Lodi · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire? Ogni giorno mi immagino il Nostro matrimonio,e ogni volta lo immagino diverso. Ho mille idee in testa,ma quel che è certo è che sarà all'insegna della SEMPLICITA'. Una cena con una calda atmosfera e circondati da chi ci è più caro, tante risate e tantissimo divertimento. Questo è tutto ciò che vorrei ci fosse in uno dei giorni più belli della mia vita!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
16
Ciao Laisa, ho visto che anche tu ti sposi il 4 settembre.. io sono della muzza.. come va con l'organizzazione? hai già delle idee? Se ti fa piacere e ti va possiamo scambiarci dei consigli.....
Quante di voi come me hanno scelto come colore il fuxia e il bianco??io lo trovo un abbinamento perfetto..avevo deciso x il lilla ma poi ho cambiato..
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
4177 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
4177 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
4215 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM