Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
111Ragazze, Ma soprattutto sposine come me 2019, Avete pensato di fare qualcosa in particolare per i vostri FM , in questo ultimo S.Valentino da fidanzatini???🌸✨❤️✨🌸
Buongiorno sposine, Il grande giorno pian piano pianino si avvicina. Tutte le varie cosette e fornitori, per via de lavoro e per via delle mille cose che ci impegnano giornalmente, sono state portate...
Fuori il vostro abitooo ! Concorso la sposina più bella del 2019😍
Buongiorno ragazze chi di voi con l'abito a sirena, indosserà una tiara sui capelli? Chi invece l'ha già indossata? Posso chiedervi di postare le foto?? Grazie😍
Sempre più vicino il nostro grande giorno! FI cosa vi state occupando ora nello specifico sposine di settembre??😍
Sposine pomeridiane a che ora fisserete la cerimonia in chiesa???
Buonasera ragazze,🤗 Stasera voglio lanciare un topic carino! Quale sarà secondo voi la particolarità del vostro matrimonio per cui si distinguerà da tutti gli altri?👰ovviamente si può intendere un...
Faccio un sondaggio. Ma quanto siete alte? Che tacco userete? Parto da me, presente! 1,61 userò un tacco 11😃
Ragazze aiutatemi non sono un esperta di tour, vorremmo andare in viaggio di nozze a settembre, subito dopo il matrimonio, quindi fine sett inizio ottobre, amiamo il mare, ma anche posti da visitare,...
Io sono a -249 ad oggi e voi??? Mancano quasi solo 8 mesi😍😍😍
Ciao brides, Oggi ho scelto gli accessori per il mio matrimonio che sarà a settembre, il largo anticipo è dovuto alla mia impossibilità di raggiungere l atelier con frequenza in quanto insegno. Ho...
Ragazze, Pochi giorni fa ho scelto le mie scarpe, un paio di décolleté stupende di 11cm. Io sono alta 1,61 il mio lui 187. Sarò quindi 172cm, secondo voi bassa?quanto siete alte voi e quanto i vostri...
E volano cosi altri 100 giorni😍
Non ho mai fatti male up elaborati! Ma per il mio matrimonio ho deciso di curarlo un po di più, questa è la prima prova. Scusate per il ritaglio ma nom voglio far vedere il viso, cosa ne pensate delle...
Il tempo vola ogni giorni di piuuu, e voi?😍😍😍
Ciao fanciulle, Ho una domanda da farvi, voi avete mai utilizzato qualche trattamento rinforzante o anticaduta per capelli? Avete trovato miglioramenti.? Io volevo fare qualcosa ma avevo intenzione di...
Emozione al settimo cielo ed ormai vivo in funzione di un 9 , ogni volta che lo vedo affermo: mamma mia già son voltati altri 10 giorni. Sono sicura che ormai passeranno in fretta specie dopo queste...
Ciao brides 👰, Volevo sapere se qualcuna di voi ha aggiunto solo dopo aver stabilito il prezzo del vestito, un sopragonna, e quindi volevo se fosse possibile conoscere verso che spesa siete andati...
Buongiorno ragazze, Chi di voi indosserà un abito a sirena con sopragonna? O chi non avendolo in abbinato con il proprio vestito lo farà aggiungere? E che tipologia e che stoffa? Io molto...
È arrivato dicembre, il tempo sembra davvero che stia volando, abbiamo deciso la data a -520 ed adesso ci troviamo a -292, incredibile... E in ogni caso, considerando i momenti belli da vivere insieme...
Ragazze qualcuna di voi ha mari ritirato gli accessori sposa sul sito online etsy? Corrispondono ad immagine? Magari questa domanda potrebbe essere maggiormente rivolta alle già sposine😀grazie😀
E siamo ufficialmente a -299 giorniiiiiiiiiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Ciao future sposine, Avete già pensato alla vostra acconciatura?💭💭💭Fatto qualche screen?📱 Lasciatele pure qui giù, ⬇️⬇️⬇️spiegando il perché della scelta(raccolto, sciolto, semi raccolto) 🤔facendo...
Ciao ragazze, Avete in mente dei giochi particolari da fare il giorno delle nozze che siano diversi dai soliti? Non volgari e che possano coinvolgere tutti?grazie
Lasciate il link del vostro abito, ed al via con i commenti😍 questo è il mio: ronaldjoyce.com/it/collection/ronald-joyce/69366 Che ve ne pare? È stato amore a prima vista!
Chi come me mancano 20 giorni e via il 3????
Chi di voi ha scelto questa meta? Consigliate settembre come periodo?
Buongiorno a tutti, Sto pensando ai regali da fare ai testimoni, essendo 3 di questi, 2 fratelli e 1 sorella, e solo 1 amica, cosa mi consigliate di regale. Non vorrei chiedere a loro cosa possa...
Ragazze, avete letto bene, non riesco a capire come caricare le Foto senza creare necessariamente un topiccc.. Chi mi aiuta??? Grazieeee 🙏
Buonasera ragazze, ma quali sono le marche di accessori e scarpe che generalmente tengono gli atelier?
In che periodo vi sposerete e quale colore accompagnerà le vostre nozze??🎨 🌈 😁
Fotografi garanzie ANFM