Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
308Sposine questa è la mia camera da letto La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Ciao ragazze, Alla fine nel 5 mese quanto peso avete preso? e quanto in realtà è giusto prendere?
Ciao ragazze com è o com’era il vostro pancino alla fine della quinta settimana.Il mio è gonfio da ciclo con una piccola pronuncia dì rotondità subito sotto il pancino quindi immagino sulla parte...
Ciao a tutte 🥰quali sono i nomi femminili e maschili che preferite??
Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao a tutte sono in cerca di conforto! Ho fatto test risultati positivi a 2 gg dal ritardo delle mestruazioni con il calcolo del ciclo dovrei essere di 4 settimane, il mio medico mi ha prescritto le...
Ragazze buonasera, ma si può mangiare la cicoria in gravidanza?non riesco a capire..ho scoperto pareri contrastanti
Ciao a tutte, mi sembra impossibile invece guardate qui... Che ne dite?
Future mammine di luglio😍quando farete la vostra prima eco???🥰
Ciao a tutte scusate lo sfogo.. Ma solo con voi posso liberamente dire quello che ho dentro.. Sono qui sul divano a piangere mi sento sola e inutile... Non credo questo mese sono riuscita a rimanere...
Vorrei pensare che fosse tutto vero❤️ ma ho un’estrema paura leggendo di molteplici esperienze dovute a questi test! Secondo voi mi posso fidare? Cosa ne pensate di questa linea non proprio...
Ciao mamme chi come me sta entrando nella quinta settimana o comunque si trova nelle prime settimane e non avverte nulla se non momenti di stanchezza?
Ciao a tutte! A febbraio nascerà la mia prima figlia. Io e mio marito ancora non abbiamo scelto il nome! 😓 I nomi che mi piacciono da sempre purtroppo sono stati eliminati perché casualmente così si...
Ci siete?come vi sentite?aggiorniamoci sui prossimi passi da fare❣️Insieme compatte con i nostri amori in grembo❣️
Ciao ragazze, vi allego le foto dei miei test di gravidanza,mi consigliere di fare lo stesso le beta?❣️
Ciao a tutte ragazze chi ha fatto il test di gravidanza della pic?esperienze?
Ciao mamme..mi rivolgo a voi che avete avuto esperienza☺️ Posso fidarmi? Vorrei fosse tutto vero❤️ Quale sarà il primo passo da fare adesso?grazie per il vostro aiuto❣️
Ragazze allora...sono al 10 po... in ovulazione ,(durata due giorni) ho avuto perdite abbondanti...dopo di che,secchezza totale...ogni tanto un po d perditine..ma proprio impercettibili...assumo anke...
Domanda per chi ce l'ha fatta.... Quando avete piazzato i rapporti?
Salve a tutte, le mestruazioni dovevano arrivvare 2 giorni fa ma ancora niente. Io solitamente sono puntualissima, arrivate sempre il giorno preciso. Non voglio farmi illusioni quindi per il test...
Chi di voi ha scoperto di essere incinta praticamente subito? Io non ho aspettato il ritardo, mi sentivo troppo strana e pensavo continuamente che il mio corpo stava cercando di dirmi qualcosa..così a...
Fotografi garanzie ANFM