Milano, Milano · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
111Buongiorno future sposine,✨👰 Quante come me già un annetto prima sono alle prese con la cura dei capelli???💁 Bene, io sono sempre stata patita delle maschere,💕 ho i capelli ricci, ma non troppo, nel...
Ciao ragazze, Alla fine nel 5 mese quanto peso avete preso? e quanto in realtà è giusto prendere?
Ciao a tutte 🥰quali sono i nomi femminili e maschili che preferite??
Ciao ragazze com è o com’era il vostro pancino alla fine della quinta settimana.Il mio è gonfio da ciclo con una piccola pronuncia dì rotondità subito sotto il pancino quindi immagino sulla parte...
Vorrei pensare che fosse tutto vero❤️ ma ho un’estrema paura leggendo di molteplici esperienze dovute a questi test! Secondo voi mi posso fidare? Cosa ne pensate di questa linea non proprio...

Ragazze buonasera, ma si può mangiare la cicoria in gravidanza?non riesco a capire..ho scoperto pareri contrastanti
Future mammine di luglio😍quando farete la vostra prima eco???🥰
Buonasera ragazze ..ho appena ritirato le beta hcg ma non riesco proprio ad interpretare il risultato..qualcuno mi sa aiutare?grazie❣️

Ciao ragazze, vi allego le foto dei miei test di gravidanza,mi consigliere di fare lo stesso le beta?❣️

Ciao mamme chi come me sta entrando nella quinta settimana o comunque si trova nelle prime settimane e non avverte nulla se non momenti di stanchezza?
Ci siete?come vi sentite?aggiorniamoci sui prossimi passi da fare❣️Insieme compatte con i nostri amori in grembo❣️
Ciao mamme..mi rivolgo a voi che avete avuto esperienza☺️ Posso fidarmi? Vorrei fosse tutto vero❤️ Quale sarà il primo passo da fare adesso?grazie per il vostro aiuto❣️
Ciao a tutte ragazze chi ha fatto il test di gravidanza della pic?esperienze?
Eccomi al mio giorno più bello, cosa ne pensate? ❣️

Il 21 settembre è stata la giornata più bella della nostra vita. La porteremo nel cuore risfogliando ricordi per noi indimenticabili. Eccomi, eccoci...... ❣️

Buonasera future sposine, A me ormai manca meno di un mese... E voi come siete messe???
Scegliere l'abito da sposa 1 anno prima, quante di voi l hanno fatto?😍
Ragazze, sono finalmente a - 110..mi sembra un sogno... Tra 30 giorni esatti farò la mia promessa di matrimonio e tutto, direi finalmente😍, inizia a prendere forma!adesso mi resta solo ricontattare...
Io dico proprio di sì! Presto stamperemo gli inviti e dopo la promessa inizieremo a distribuirli... Voi? Come vi sentite? 😍
Ciao ragazze, Avrei bisogno (come sempre) del vostro aiuto. Ho una pelle molto chiara ed anche in estate non tende ad abbronzarsi facilmente. Pee questo, sono alla ricerca di un qualcosa, tipo crema,...
Ciao ragazze, Qvrei bisogno del vostro aiuto.. Ho acquistato il vestito per la mia promessa ed adesso mi servirebbero dei sandali gioiello, non vorrei spendere piu di 150 euro. 😁Avete dei siti online...
💍Buongiorno sposine o ft sposine, chi di voi ha scelto la fede a mantovana? Se sì di che marca? avete anche una foto? 😊
Buongiorno ragazzuole. Dopo tante peripezie il tema sarà total white. Tutto bianco candido nei dettagli. Bene, Mi serve il vostro aiuto per il tableau. Devo assegnare il nome a circa 16 tavoli. Non...
Buongiorno sposine, Ci sposiamo a settembre e vorremmo partire subito. Vogliamo una meta calda ed in base al periodo in agenzia ci hanno consigliato 3 possibilità: TURCHIA, DUBAI, PETRA-ISTRAELE. Tra...
Sposi del 21/09/2019!! Ci siete?? 😍
Accessorio per i capelli, Ragazze sono felicissima del mio accessorio.. Lo so è molto grande, ma l acconciatura risulterà nel complesso molto semplice. Lo volete vedere????😍
Ho deciso di comprare queste ciabattine(in realtà è una scarpa che tramuterò in ciabattine) mi piaceva l idea di avere un po di tacco e soprattutto non le solite piume. Vi piaccicono?

Ciao sposine 2019😍😍😍 Spoilerimo il segna posto! Il mio sarà una scatolina con dolcetto e tisanina!a chi piace quest'idea? E il vostro?????
Ragazze e future sposine 2019 bponjour, quante di voi hanno scelto la fantastica collezione Ronald Joyce 2019? Io , presente😎 E voi? Quale sarà il vostro modello?
Ragazze, Mi rivolgo a voi. Vorrei che mi consigliaste una crema corpo che sia anche illuminante e che non macchi ovviamente il vestito per il fatidico giorno. Conoscete qualche marca ? Grazieeee😍
Il vostro accessorio per capelli! Su sposine, vediamo cosa avete utilizzato o cosa utilizzerete 💆 😍😍😍
Ragazze, Si tratta di decidere sul nome da dare al ruolo che avrà la sorellina del mio fidanzato! Io avrò solo una damigella d'onore, mia sorella! Abbiamo un legame particolare, stretto intimo, mai...