Lesmo, Monza e Brianza · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2018
Buongiorno, qualcuno alla bozza per il libretto civile? 🙏
A due giorni dal matrimonio di tutto: l’herpes non mi è ancora passato..Super mega febbre sul labbro, cisti sul collo gonfissime e doloranti E per finire mi sto riempiendo di piccoli brufoletti sulle...
Siamo al pagamento SIAE ...volevo chiedere bisogna mettere musica dal vivo o musica registrata ?
Finalmente anche noi abbiamo coronato il sogno !!
E domani il grande giorno !!!
A una settimana dal matrimonio è comparso lui: un bel herpes 😩 consigli per eliminarlo nel poi breve tempo possibile ?esswndo la prima volta che mi capita colevo chiedere : quanto dura ?
Scarpe ritirate ! Che ne dite ?
Anche questa è fatta che ve ne pare ?
A meno di 20 giorni dal matrimonio crisi ..non sono più sicura del vestito .... vi è capitato ?
Scusate L ignoranza , ma L iva sul pranzo va calcolata al 10 o al 22%?
Cartello X il mio bimbo pronto ❤️❤️
Vi piacciono questi orecchini?che collana abbinereste?
Aiutoooo..sapete dove posso trovarli?me ne mancano 2 e non li trovo da nessuna parte 😩😩
Sapreste per favore indicarmi con un link dove acquistare i sacchettini adesivi e dove mettere i fazzoletti per le Wedding Bag?
Aiutoooo..sapete dove posso trovarli?me ne mancano 2 e non li trovo da nessuna parte 😩😩
Buongiorno, vorrei inserire nelle mie Wedding, le mentine fai da te, ma non so che fraseettere sulla busta, qualche idea ?
Buongiorno, facendo il rito civile all’aperto e d estate, avevo pensato di inserire nelle mie Wedding BAg, Delle Salvetti ne monouso antizanzare, qualcuna di voi sa indicarmi qualche sito dove non...
Buongiorno, ho creato delle Wedding Bag per adulti con accessori per adulti, delle Wedding Bag per bambini con dei giochini da piccoli, ma ci sono anche dei “ragazzini” tra i 9 e i 12 anni, Ma gli...
Idee segnaposto e altro X matrimonio tema vino ?
Sono una frana con la scelta dei brani sia X la cerimonia (civile) sia per il ricevimento (premetto amo acdc e il rock ma anche canzoni romantiche )aiutoooo datemi qualche consiglio e brano 🙏🙏
Quanto prima bisogna prenotare le fedi?
Sapreste indirizzarmi su un buon fiorista X rito civile in villa mattioli?io sono di seveso, oltre i fiori avrei bisogno anche delle sedie
Sapresti indicarmi dove acquistare questo abito oppure la marca?
Anche questa è fatta 💪
Sto preparando le wedding child, qualcuno sa dove trovare a prezzi modici set di pastelli a cera X 15 bimbi...hanno dei prezzi esagerati 😱
Buongiorno sposine stesso giorno e tutte vicine X il grande giorno!!a che punto siete con i preparativi?
Wedding per maschietti fatte ✌️ E per le bambine minnie 😀
Buongiorno, volevo Chiedere. Se qualcuno poteva aiutarmi: devo fare il libretto per il rito civile ma non ho la più pallida diedi cosa bisogna scrivere, potete inviarmi qualche esempio per prendere...
Sapete consigliarmi un buon mago a prezzo non troppo elevato ?il matrimonio sarà a lesmo in villa mattioli grazie mille
Chiar ha provato il mago le grande visage prestigiatore ?coem vi siete trovate ?
Fotografi garanzie ANFM