Cattolica, Rimini · Da Novembre 2017
Amo la natura e gli animali! I cani sono la mia passione più grande, la mia famiglia non è completa senza loro! Sono sempre allegra e felice, con il... Visualizza altro
Amo la natura e gli animali! I cani sono la mia passione più grande, la mia famiglia non è completa senza loro! Sono sempre allegra e felice, con il sorriso stampato sul viso perché la vita è bella!! E' il dono più prezioso che abbiamo ricevuto!
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
12Ragazze stasera, a meno di un giorno dal mio matrimonio, ho trovato il mio principe azzurro 😱 Che dite? Lo bacio? Sono ancora in tempo? 😂😂😂😂 Dai che manca poco!!! 💪💪💪❤️
A -7 giorni, stasera ci siamo concessi l'ultima cenetta a ristorante da fidanzati! La prossima volta, lo faremo da marito e moglie! 😍
Ciao ragazze! Sabato i nostri amici ci hanno organizzato la festa di addio al celinubilato! Sì, proprio così! Abbiamo fatto una gran festa tutti insieme! Ci siamo divertiti tantissimo!! Cena, scherzi,...
Ragazze mi sono innamorata di questa scarpa.. Ma non riesco a trovarla da nessuna parte.. Qualcuna di voi può aiutarmi? Purtroppo ho solo questa foto, ma chi le ha le riconoscerà facilmente! Grazie! ...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha o ha avuto un numero di invitati intorno agli 80? Per farla breve.. Essendo "pochi", il mio pasticcere mi ha detto che la torta non potrà essere chissà cosa.. Ma non...
✔️anche questa è fatta! Che ne dite sposine? 💗
Eccole, finalmente!! Vi piacciono?
Ciao ragazze! Premetto che sono allergica ad alcune componenti presenti in TUTTE le tinture (anche quelle che fanno passare x "naturali"). Per questo motivo, alcuni anni fa ho dato un taglio drastico...
Chi di voi c'è già stata? Sono in cerca di consigli! 1) avete noleggiato un'auto in aeroporto a Lisbona? Con quale azienda? 2) spiagge da non perdere Grazie!
Ordinare le fedi è stata l'emozione più grande di tutti i preparativi! Mi piacciono da morire! Indosso da ormai vent'anni la fede di mia nonna nella mano destra, quindi ne ho cercata una differente....
Ragazze esiste un sito dove trovare le scarpe di jimmy choo ad un prezzo di outlet o comunque scontato? Grazie!
Ciao ragazze, chi di voi ha già acquistato i confetti on line? io per ora ho dato solo una sbirciata al sito martha's cottage ed il prezzo mi sembra buono. Avete qualche altro suggerimento? Grazie!! ...
Fotografi garanzie ANFM