Cattolica, Rimini · Da Novembre 2017
Amo la natura e gli animali! I cani sono la mia passione più grande, la mia famiglia non è completa senza loro! Sono sempre allegra e felice, con il... Visualizza altro
Amo la natura e gli animali! I cani sono la mia passione più grande, la mia famiglia non è completa senza loro! Sono sempre allegra e felice, con il sorriso stampato sul viso perché la vita è bella!! E' il dono più prezioso che abbiamo ricevuto!
- Sposa Precisa
- 1.134 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sono tanti anni che siamo fidanzati e già conviviamo! La cosa che più conta per me, è il sacramento che riceveremo! Il resto deve restare un contorno. Al matrimonio parteciperanno soltanto le persone che abbiamo nel cuore, nessun invito di circostanza! Le fedi all'altare ce le porterà Maya, il nostro Golden retriever di un anno e mezzo che amiamo tantissimo! Sto facendo il più possibile con le mie mani, gratifica e aiuta a risparmiare! La nostra luna di miele sarà in Portogallo ed una tappa a Fatima non può assolutamente mancare! Nella nostra vita non abbiamo mai avuto la possibilità di viaggiare per diversi motivi, solo qualche week-end in Italia, quindi non vediamo l'ora di partire!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Monica Loretti -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Portogallo
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
338
Ciao sposine. Come da titolo vi chiedo se vi siete prese qualche giorno di stacco dal lavoro prima del grande giorno?

Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...

Sono sveglia da poco e tra poche ore diventerò la moglie dell'uomo che amo da una vita. Ho dormito abbastanza tranquilla e ora mi godo ogni secondo di questa che sarà una splendida giornata
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato al post di Marcella
2494 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
2494 giorni faHo partecipato al post di Eleonora
2507 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione