Vasto, Chieti · Da Aprile 2018
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Manca poco e volevo farvi vedere alcune delle mie creazioni per decorare la location! Che ne pensate? Ho creato tutto io da zero! La valigia per il CIGAR BAR è stata creata da me con scatola di...
Ci siamo! -6 giorni e finalmente il grande giorno sarà arrivato! Ansia Zero per fortuna 😅 e tanta tanta curiosità di scoprire le nostre emozioni! Speriamo in un bel tempo es in una festa fantastica! E...
Ciao future sposine! Manca meno di un mese al mio grande giorno e sono emozionantissima...ma ZERO ansia! Solo tranquillità ed entusiasmo! È normale? Mal mia unica preoccupazione è il meteo :/
Ciao sposine! Fra meno di 3 mesi finalmente ci arriverà il grande giorno. Finora ho avuto una tranquillità di animo assoluta! Tanto che la gente mi chiede come non faccia ad essere ansiosa o cose...
Ciao donnine! Siamo arrivati a -99!!! E ci sono ancora parecchie cose da compiere, però ancora l’ansia non si fa sentire! L’unica cosa su cui sono un po’ in difficoltà è la creazione di libretti...
Ciao ragazze! Ho ritirato le partecipazioni qualche giorno fa! Premetto che ho fatto tutto io con un programma e le ho poi fatte stampare in tipografia che ne pensate?
Salve a tutte! io ed il mio fm avremo 3 testimoni a testa (tot 6), ma il prete che celebrerà le nozze non acconsente che tutti firmino. Adesso siamo in panico totale poiché non vogliamo essere...
Salve a tutte! Una settimana fa sono arrivate le mie bomboniere ed ho avuto delle idee per il confezionamento! Che ne pensate? Le ho fatte io siate sincere!
Salve a tutte ragazze! Io non sono abruzzese, ma mi sposeró a Vasto il 9.06.2019, nonostante provenga da una terra magnifica quale è il Salento..sia chiaro, cosa non si fa per amore?! 😆😆😆😆 a parte...
Salve a tutte! Proprio wuesta mattina mi è arrivata la bomboniera di prova, scelta ed ordinata su internet. Diciamo che non è proprio la classica bomboniera da matrimonio, ma avendo il tema del...
Salve ragazze! Mio ed il mio fm abbiamo deciso di avere tre testimoni per parte, ma ieri ci è sorto un dubbio: considerando che non ne abbiamo discusso con il sacerdote, ma che per forza di cose...
Salve a tutte! Il 21 ed il 22 settembre avrò i miei primi appuntamenti per la ricerca del mio abito da sposa. Già adesso però iniziano le prime ansie relative soprattutto al costo. Secondo voi è...
Ciao donnine! Mil mio compagno mi ha chiesto di sposarlo tre giorni fa! 😍 Naturalmente ho accettato (: Dopo aver stilato una lista accurata di invitati, abbiamo dovuto effettuare immediatamente la...
Buongiorno! Io ed il mio compagno siamo insieme da 4 anni e mezzo. Stiamo valutando di sposarci entro un massimo di due anni, ma siamo stufi di aspettare! Ieri mi ha chiesto se sarebbe opportuno...
Fotografi garanzie ANFM