Fiume Veneto, Pordenone · Da Gennaio 2021
Ho 50anni sono una impiegata, vivo a Pordenone piccola provincia del FVG. Amo viaggiare, camminare, condividere il mio tempo con i miei amici con Fabio... Visualizza altro
Ho 50anni sono una impiegata, vivo a Pordenone piccola provincia del FVG. Amo viaggiare, camminare, condividere il mio tempo con i miei amici con Fabio l'Amore della mia vita
- Super Sposa
- 2.634 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2022
Buongiorno, avevo già predisposto i tavoli quando la mia celebrante mi ha detto di fare un tavolo solo sposi che ne pensate? Mi potete suggerire? Grazie - 21 giorni
Perché hai scelto ""?

Ciao ho visto che anche voi avete scelto il 25 come data delle nozze, come è nata la scelta? io desideravo un giorno festivo e poichè mia nonna, che era ancora viva, festeggiava il 2 giugno la scelta...

Ciao a tutte, facendo un riepilogo della giornata mi chiedevo se vi portate la borsa? eventualmente dove pensate di tenerla? (in auto) Quel giorno ho mille cose da ricordare: bouquet; verificare che...

Ciao a tutti oggi io e il mio FM siamo stati in comune per le pubblicazioni del nostro matrimonio. Durante la lettura ero emozionata e mio sono legata al braccio del mio FM. E' stato bello nonostante...

Ciao a tutti, sto cercando di capire se per il 25 aprile è possibile evitare il problema green pass... Voi avete capito qualcosa? mi potete aiutare a comprendere? LP

Sono molto amareggiata persone che credevo vicine mi stanno comunicando che non saranno presenti al mio matrimonio per motivi sciocchi.... che onestamente mi fanno pensare che ho sbagliato a...

Ho appena ritirato gli inviti per il mio matrimonio😃. Mancano poco più di 120 giorni. Voi a che punto siete???

Ciao a tutte dopo aver tanto pensato che ne dite di una composizione di erbe aromatiche come centro tavola dove ognuno può portare a casa una piantina finito la giornata? Fatemi sapere se è una buona...

Mi suggerite una canzone di Elisa per la mia entrata? Il mio matrimonio ha il rito civile in un ristornate con parco grazie LP
Perché hai scelto ""?

Che tipo di regalo avete pensato per i testimoni? Io sono molto indecisa, mi potete dare delle idee?? Grazie LP

Amiche vi comunico che esiste un credito di imposta pari al 25% per le spese sostenute per il matrimonio (modalità tracciata) fino ad un massimo di euro 25.000,00 della spese complessiva per cerimonie...
Perché hai scelto ""?

Noi viviamo insieme a casa non manca nulla, per i regali di nozze pensavamo a buste mirate al viaggio che faremo. Cosa mi consigliate? come posso procedere? io realmente non vorrei nulla ma è...

Ciao cosa avete pensato come porta fedi in caso di matrimonio celebrato nel rito civile?

Devo ancora incontrare il fotografo ma ho tanti dubbi in merito potete aiutarmi? Grazie

FAI DA TE ? PROFESSIONISTA? Ho mille dubbi perchè oltre al tempo non sono in grado, come vi comportate?