Pietrasanta, Lucca · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
I nostri amici d'infanzia, quelli che abbiamo conosciuto per caso, ma con i quali abbiamo deciso di continuare il nostro cammino, gli amici conosciuti da poco, i quali ci hanno...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
23
Ciao sposine, per individuare il make-up più adatto a voi è necessario personalizzarlo in base alla forma del viso, qual è la vostra? A. Triangolare B. Rotonda C. Quadrata D. Allungata a ovale ***...

Ultime domande prima di conoscere il risultato del nostro test dedicato al make up da sposa . Il colore degli occhi può essere determinante nella scelta della palette perfetta per il tuo incarnato. 🎨...

Ciao brides, avete già scelto l'acconciatura perfetta per il vostro abito? Ricordate che deve essere in linea anche con il make-up , quale acconciatura vorreste alle nozze? A. Cappelli sciolti B....

Le mie foto più recenti
Attività
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊

Ho partecipato al post di Flavia
2174 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2174 giorni faI miei video più recenti
Amici
Lara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione