- Matrimonio
- Community
Laura
Crema, Cremona · Da Agosto 2016
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
10Ciao a tutte...sapete dirmi se ci sono negozi che vendono le scarpe Anniel in Lombardia? Sono sicura del modello, ma vorrei provarle per la comodità! Grazie a tutte!

Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...

Sicuramente tra questi 6 coppie ci sarà il vostro preferito per la nuova edizione di 6 matrimoni.com. Quale è la location che secondo voi merita il vostro voto? Commentate questo topic. Per la...

Le mie foto più recenti
1Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2358 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2358 giorni faCiao a tutte...sapete dirmi se ci sono negozi che vendono le scarpe Anniel in Lombardia? Sono sicura del modello, ma vorrei provarle per la comodità! Grazie a tutte!
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione