- Matrimonio
- Community
Laura
Milano, Milano · Da Ottobre 2016
Sono nata a Milano, ma adoro viaggiare e ho vissuto in diversi paesi europei. Viaggiare mi rende felice e mi fa sentire libera ed e' bello condividere... Visualizza altro
Sono nata a Milano, ma adoro viaggiare e ho vissuto in diversi paesi europei. Viaggiare mi rende felice e mi fa sentire libera ed e' bello condividere questa passione col mio fidanzato. Lui e' turco e ci siamo conosciuti in Danimarca, ma al momento viviamo a Londra.
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Vorremmo un matrimonio semplice, com molti amici. Il tema sara' il viaggio ovviamente. Parte degli ospiti parlera' solo turco, parte solo italiano e alcuni inglese....sara' dura, ma divertente!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1061067-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
17
Continuiamo a proclamare i vincitori degli Oscar per ogni categoria. È il momento di votare quale secondo voi è la location che più vi piace: A Il matrimonio di Stefano e ValentinaB Il matrimonio di...
Ciao community, è arrivato il momento di votare la miglior foto di uscita dalla cerimonia! 😜📸 Qual è la vostra preferita? 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...
Continuiamo con questa prima edizione degli Oscar di Matrimonio.com Diteci quale foto che immortala la cerimonia nuziale vi emoziona di più A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio...
Attività
Ho partecipato al post di Verdiana
3112 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3112 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3112 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM