Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Lecco, Lecco · Da Ottobre 2016

Ho 24 anni, vivo a Lecco e sono educatrice professionale

Felicemente sposati 🎉

29 Settembre 2017

2373giorni 16hh

Post

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Topper cake (omini della torta) ;)
Laura in Ricevimento di nozze, Il 13 Novembre 2016 alle 23:40

Ciao a tutte! È una cosa a cui non ho ancora pensato e vorrei qualche idea carina.. Voi cosa avete messo in cima alla torta? Omini? Postate le vostre foto e le condividete con me?

Laura, lunedì 10-Feb-20 51 788
Laura
A -9 ancora non ho realizzato...
Laura in Prima delle nozze, Il 19 Settembre 2017 alle 17:52

Ciao sposine! Mi rivolgo a chi è vicino al grande giorno.. A me mancano 9 giorni e a parte un giorno di sclero totale nella maggior parte del tempo penso di non aver capito del tutto che venerdì...

Giusi, venerdì 22-Set-17 27 208
Laura
Deodorante che blocca la sudorazione
Laura in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Agosto 2017 alle 23:09

Ciao ragazze!Tempo fa avevo letto da qualche parte (forse in qualche topic qui nella community) di un deodorante che blocca la sudorazione. Ricordo solo che si può comprare in farmacia. Per caso...

Chiara, venerdì 25-Ago-17 27 2.451
Laura
Fazzoletti solo lacrime di gioia
Laura in Fai da te, Il 19 Luglio 2017 alle 17:50

Ciao a tutte! Sono indecisa se realizzare i fazzoletti per la cerimonia con la scritta scherzosa "solo per le lacrime di gioia".Voi li avete fatti? Sono piaciuti agli invitati?Oppure li avete visti a...

Trudy, mercoledì 26-Lug-17 22 785
Laura
Cosa scrivere?
Laura in Fai da te, Il 5 Aprile 2017 alle 10:07

Buongiorno sposine! Ho due dilemmi. Cosa si scrive sul bigliettino da mettere nella scatolina dei confetti? Nomi e data o anche i cognomi? Altra domanda: al ristorante faremo il taglio della torta...

Elisa, mercoledì 5-Apr-17 5 208
Laura
Affidabilità di aliexpress?
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 17:54

Ciao ragazze! Ho letto che alcune di voi aspettano per mesi e mesi gli ordini di alexpress. Chiedo a chi abbia preso qualcosa, entro quando era prevista la consegna e di quanto ha sforato, oppure se...

Lyra, domenica 8-Gen-17 38 324
Laura
Costo bomboniere
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2016 alle 01:02

Ciao ragazze! Rapido sondaggio: quanto spendete per ogni bomboniera? Fate sacchettino di confetti o altro? Grazie a chi risponderà

Maria, lunedì 2-Gen-17 39 585
Laura
Confetti per i non invitati
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 18 Dicembre 2016 alle 13:48

Ciao sposine! Dilemma per i non invitati al ricevimento né alla torta, ma per chi vi farebbe piacere vedere alla cerimonia ma che non inviterete al ristorante. Cosa fare? Noi avremo una bomboniera x...

Lucilla, lunedì 19-Dic-16 12 207
Laura
Invitati.. quanti confermano e quanti declinano?
Laura in Ricevimento di nozze, Il 12 Dicembre 2016 alle 17:48

Ciao sposine!Chiedo soprattutto a chi si è già sposata.. Quante persone avete invitato e quante persone c'erano quel giorno? Entro quanto tempo prima del matrimonio avevate il numero definitivo?

Viviana, giovedì 15-Dic-16 21 670
Laura
Sito di matrimonio.com
Laura in Matrimonio.com, Il 23 Novembre 2016 alle 19:47

Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha fatto il sito usando matrimonio.com? È difficile da fare o è semplice come sembrerebbe? E per visualizzarlo è necessario avere l'app? Grazie a chi risponderà

Angela, domenica 27-Nov-16 9 273

Gruppi generali

Ispirazione