Lecco, Lecco · Da Ottobre 2016
Ho 24 anni, vivo a Lecco e sono educatrice professionale
- Sposa Saggia
- 1.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2017
Ciao sposine! Mi rivolgo a chi è vicino al grande giorno.. A me mancano 9 giorni e a parte un giorno di sclero totale nella maggior parte del tempo penso di non aver capito del tutto che venerdì...
Scusate la mia domanda, ma se la compagna del testimone dello sposo si veste in beige chiaro non è fuori luogo???
A -4 mia suocera mi continua a viziare😍😍😍
Eh si, a -3 giorni stanno iniziando i sintomi di un bel raffreddore e parlando con un mio amico gli faccio -we, mi sta venendo il raffreddore, sai che bello al matrimonio sempre a soffiarmi il naso?!-...
Buon giorno bellissimi! Da oggi avete disponibile una nuova versione della nostra App Wedshoots!! Con questo aggiornamento potrete impostare dal vostro profilo quali notifiche vorrete ricevere e...
Ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera e un'alzatina
Buongiorno Sposine quante di voi hanno ordinato le partecipazioni online? Come avete fatto? Avete ordinato prima un campionario, ne avete fatta stampare una di prova... Avete qualche sito da...
Ciao a tutte! Mi rivolgo in particolare alle spose di settembre, voi che abito avete scelto? Maniche lunghe o ancora abiti scollati? Grazie a chi risponderà 😘😘
A -8 ecco l' ultima prova trucco..e devo dire che mi piace molto, soprattutto per l effetto che da in foto..vi lascio degli scatti!!!
Ciao ragazze!! Noi per motivi lavorativi abbiamo solo 13 giorni a disposizione per il viaggio di nozze..cosa mi consigliate? Molti ci consigliano la Tailandia magari con meno giorni di mare. Ma a noi...
Ciao ragazzi mi dareste i nomi di alcuni siti dove voi avete acquistato gli abiti per le vostre damigelle?grazie mille... perché comunque ho visto che alcune di voi li hanno acquistati on-line siccome...
Con le foto che ho pubblicato ieri ho fatto 14 modelli diversi di save the date e con fm abbiamo scelto i nostri preferiti... è stata dura sceglierne 4 da pubblicare qui.... stasera sceglieremo quello...
Buongiorno spose! Noi ci sposiamo il 15 giugno, parenti stretti ed amici lo sanno già, la mia domanda è questa quanto tempo prima si informano gli altri invitati? Non con la consegna Delle...
Ciao! Il mio matrimonio si suddividerà in due fasi: la cena (con una 90ina di invitati) e un dopo cena (con circa 50 invitati). Che invito devo mandare secondo voi a chi verrà solo per il dopo cena...
Domani mi sposo !!!! Non riesco a realizzare ... tutto quello di cui hi parlato per un anno si sta per. Concretizzare... quante volte l hi vissuto nella mia fantasia... E ora??? Molto presto sarà...
Ragazze, terrete l'anello di fidanzamento al dito o arriverete all'altare con il dito libero ??
Buon giorno sposine e neo sposine ♥️ Dopo 1 mese e poco più del nostro grande giorno vi mostro la nostra casetta !!! Io L adoro e amo ogni minimo dettaglio ! Voi che stile avete scelto ??? ...
Buongiorno a tutte sono diversi giorni che giro per preventivi per quanto riguarda il make-up e capelli.. Devo dire che la cosa mi sta un po' buttando giù succo del discorso se vuoi una cosa fatta...
E come ho scritto nel titolo..Probabile ciclo e pioggia il giorno del matrimonio?? Chissene frega!!!!💪 fra una settimana mi sposoooooo!! E questa è l'unica cosa che conta!!❤
Ragazzeeeee tra poche ore mi sposo!!!!! Finalmente tocca a me! Non ho dormito niente, ho l'ansia, continuo a ridere aiuto!!
Buongiorno sposine!Quale fiore avete scelto per le nozze a settembre ,io avevo in mente le peonie ma mi hanno detto che è fuori mese quindi la pagherei tantissimo .Che alternative ci sono? Io nn ho...
Sposine buonaser a voi quanto manca per il grande giorno io sono a -36 .....a che punto siete?
Buonasera Brides, io e fm in questi giorni stiamo pensando alla scaletta delle musiche principali, al momento siamo ancora fermi a quella del primo ballo. Le proposte sono due: 1)La mia scelta: Eros...
Ragazze ho un atroce dubbio sul mio ingresso consigliatemi voi allora praticamente allora io ho 4 persone 3 mie cugine e la mia migliore amica per dare un ruolo importante a tutte e 4 ho deciso che 2...
Cosa ne pensate? Premetto che non ho mai portato i capelli raccolti e al mio fidanzato piacciono sciolti😩
Ciao ragazze!Tempo fa avevo letto da qualche parte (forse in qualche topic qui nella community) di un deodorante che blocca la sudorazione. Ricordo solo che si può comprare in farmacia. Per caso...
Spesso penso se sono uno dei pochi o uno dei tanti che pensa che la parte più importante di un matrimonio sia il rito in chiesa. A parte pranzi , feste , regali , io penso spesso al rito nuziale.......
Ragazze manca sempre meno... 😍😍😍😍 -31 Sono incredula ancora vi giuro..non realizzo..
Fotografi garanzie ANFM