Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 516 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2017
Ciao ragazze mi date qualche idea su come personalizzare queste bolle di sapone? Io pensavo con un fiocchetto ma boh..
Ieri sera sono stata a fare le unghie, ho scelto uno sfumato molto naturale ed elegante anche se solitamente io sono più "pacchiana"😂 Ma le trovavo estremamente da sposa vi piacciono??
Oggi manca esattamente una settimana! A quest ora staremo in chiesa Ed ecco le nostre bolle di sapone personalizzate pronte! Vi piacciono????
Buonasera ragazze, ho appena pagato la SIAE online, e mi dice che deve essere compilato la lista delle canzoni e i dati del musicista. Questa cosa può essere fatta il giorno stesso del matrimonio dal...
Ciao ragazze per chi ha seguito il post di ieri sera, il mio "amico" che avrebbe cantanto al ricevimento non è iscritto alla SIAE e visto che voglio stare tranquilla, ne cerchiamo un altro! Il...
Ciao ragazze a -18 siamo riusciti a fare il tableau come lo volevamo noi 😍 Il nostro tema è l'amore.. abbiamo fatto stampare questa foto fatta davanti il muro dell'amore di Parigi e sarà appoggiata su...
Il tempo sta davvero volando e ho paura di dimenticare qualcosa! A -20 giorni quali sono i vostri consigli/suggerimenti e secondo voi le cose importanti da fare? Ho già fissate le ultime prove...
Ciao ragazze! Il 26 aprile partiamo per New York ed è il nostro primo "grande viaggio"! Consigli? Per chi ci è già stato? Staremo 8 giorni Per i soldi conviene cambiarli qui in Italia o in America?...
Ciao ragazze, Ieri ad un mese dal matrimonio ho fatto la prima prova dell'acconciatura e non mi ha convinto molto. Eravamo anche rimaste che mi doveva far sapere il prezzo totale e mi ha chiesto 670€...
Inizio solo ora a realizzare che manca davvero pochisssssssimo! Tra l'altro sono stata operata d'urgenza la scorsa settimana e questo mi ha scombussolato tutto, perché per riprendermi non potrò fare...
Nonostante non sia fra i periodi più belli della mia vita per via di problemi di salute, oggi è stata una giornata davvero emozionante..mancano 50 giorni e inizio a realizzare tutto.. oggi ho fatto la...
Buonasera! Ho acquistato queste bolle di sapone e ho intenzione di metterle fuori dalla chiesa insieme ai sacchetti con petali e riso. Visto che sono viste e riviste le volevo personalizzare in...
Ciao ragazze stiamo impazzendo per cercare una canzone per l'ingresso in location...che ci suggerite? Voi quale avete scelto? Per ora la nostra prescelta è All Of Me
Tutto comincia ogni giorno a sembrare più reale Finalmente ho trovato l'intimo..è stato mooolto più complicato del previsto! Perché mi serviva a fascia, non troppo alto davanti, bianco (ed è stata la...
Ciao ragazze.. sto cominciando a vedere per la confettata..avete qualche sito da consigliarmi per risparmiare un po'??
Dire che la adoro è dire poco!! Me l'hanno voluta regalare i miei nonni Vi piace? Dalle foto non rende molto ma è di raso bianco ed è morbidissima!
Ciao ragazze..oggi siamo a -78 e siamo andati a fare la prova delle fedi con l'incisione e...mi sono emozionata! Sto iniziando a realizzare tutto.. inoltre siamo andati a decidere il confezionamento...
Ciao ragazze..Mancano tre mesi e mi ritrovo ancora senza parrucchiera, sono un disastro!! Comunqueeee quale fra queste acconciature vi piace di più? Premetto che vorrei i capelli sciolti o...
Ciao ragazze!!! Insomma sposine di aprile a che punto siete? che cosa vi manca? A noi mancano tutte le pratiche burocratiche (le odiooo!), passaporto, il mio intimo (panico!!!), finire di assemblare i...
Buonasera! Mancano "solo" 98 giorni e non vi dico l'ansia che ho soprattutto per via di alcuni miei problemi di salute ma oggi sono felice perché ho trovato le scarpe proprio come le volevo! Sono...
Ieri sera fm a 4 mesi precisi dalle nozze mi ha sorpreso così!!!Non smetto di guardarlo!!
Ciao ragazze! A febbraio ho la prima prova dell'abito e devo portare scarpe e intimo! Sto cominciando a vedere per le scarpe, premetto che sono una vera rompiscatole Non le vorrei bianche (perché so...
Ciao ragazze! Sono curiosa di sentire la vostra sull'indossare le perle il giorno del matrimonio! C'è chi dice che porti male, chi dice che porti bene..io non credo molto a queste cose e le indosserò...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia gioia perché sono arrivati i segnaposti da Aliexpress! Sono in legno anzi, datemi un consiglio per il nastrino, meglio solo nodino o con fiocchetto? Vi...
Ciao ragazze Mi sono arrivati da aliexpress i sacchetti che noi useremo per la confettata Che ne pensate? Sul vestitino della donna vorrei però mettere un nastrino rosso anziché bianco visto che i...
Buonasera ragazze! Stasera voglio parlarvi della mia esperienza assolutamente positiva sul corso prematrimoniale. Iniziato lunedì sera con tanti scetticismi, con la paura che si trattasse di un...
Ciao ragazze..stasera stiamo un po' in crisi, stiamo cominciando ad assemblare i "sacchetti" per i non invitati ma stiamo in crisi. Non ci piace, non capiamo come poterla valorizzare, per questo vi...
Fotografi garanzie ANFM