Grazie a tutte dei consigli! Allora le bolle saranno fuori la chiesa in un cestino, perché ci terrei che vengano "soffiate" all'uscita dalla chiesa! Mi avete aiutato tanto e alla fine mi è venuta un idea carinissima, visto che il nostro tema è l'amore, su ognuna metterò un etichetta con scritto l'amore è.. e un aggettivo diverso per ogni bolla ho fatto una bozza con la stampante di casa su carta normale che ne dite!?
Sposa Saggia
Luglio 2017
Monza e Brianza
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho bolle simili alle tue, ma creando la wedding bag dove oltre a quelle ci saranno altre mille cose personalizzate, non vorrei esagerare e quindi forse le lascerò così. Secondo me ha senso decorarle con fiocchi o adesivo se si lasciano sulle panche o in mostra in un cesto...
Ahahha ti ringrazio xe li ho fatti io uno a uno con tanta pazienza.... ho preso il nastro di raso e mi sn messa a fare fiocchetti a più non posso.... se hai un pochino di manualità, basta prendere il nastro del colore che vuoi e metterti con tanta pazienza a farli!
Sicuramente un fiocchetto è l'ideale! Sono talmente piccole che non puoi fare molto altro... Magari usa un nastrino sottile, largo mezzo centimetro più o meno