- Matrimonio
- Community
Laura
Pescarolo ed Uniti, Cremona · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da quasi un anno e mezzo, entro la fine dell'estate andremo a vivere insieme e a settembre dell'anno prossimo diventeremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Sposerò Riccardo con un matrimonio religioso, nella chiesa del paesino in cui sono cresciuta, e il ricevimento si svolgerà in una bellissima villa del territorio cremonese. Il nostro matrimonio non seguirà un tema in particolare, ma avremo due colori principali che guideranno tutta l'organizzazione: verde e blu. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
120Buonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma...
Sposine, la curiosità è donna! Quale regalo abbiamo in serbo per voi? Per ottenerlo, rispondete a questo ultimo topic: Raccontateci nel topic il giorno più felice vissuto con fm! Coincide con...
Le mie foto più recenti
11Attività
Ho creato un post
2239 giorni faBuonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma sia io che il mio fm non vediamo l'ora che arrivi...
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ciao sposa :) ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Un abbraccio
Amici
34Gruppi generali
Ispirazione