Pescarolo ed Uniti, Cremona · Da Gennaio 2017
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Laura, ho 25 anni e sono un'educatrice. Sono sempre allegra, determinata e a volte un pochino testarda...Sto con il mio lui da quasi un anno e mezzo, entro la fine dell'estate andremo a vivere insieme e a settembre dell'anno prossimo diventeremo marito e moglie!!
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2018
Buonasera sposine!! Ormai manca solamente una settimana al fatidico "si"... Tutti i dettagli sono pronti e non ci resta più niente da organizzare... L'ansia inizia a farsi sentire sempre di più 🙈 ma...
Ciao sposine!! Vorrei condividere con voi la mia situazione e avere qualche consiglio...3 anni fa sono riuscita a perdere 25 kg, mi sentivo molto bene con me stessa e finalmente ero soddisfatta del...
Ciao a tutte!! Ieri finalmente gli operai hanno finito di montare la cucina!! La adoro!! Io e il mio fm andremo a convivere a fine agosto/inizio settembre e ormai manca davvero pochissimo!! Ecco una...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi saprebbe dirmi quale può essere un prezzo giusto (diciamo ragionevole) per una wedding cake per circa 130 invitati? Non vorremmo niente di troppo elaborato, però il...
Fotografi garanzie ANFM