- Matrimonio
- Community
Laura
Soiano del Lago, Brescia · Da Marzo 2017
Sono generosa, disponibile sempre ad aiutare chi è in difficoltà , sincera ogni mia relazione perchè la sincerità per me è la cosa più importante nelle... Visualizza altro
Sono generosa, disponibile sempre ad aiutare chi è in difficoltà , sincera ogni mia relazione perchè la sincerità per me è la cosa più importante nelle relazioni, ed è ciò che mi caratterista e mi fa amare dalle persone a me care
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo una "coppia mista" cultura e religione diverse... abbiamo scelto di celebrare il nostro momento importante due volte: all'estero con le persone che hanno reso la vita di mio marito piena di amore e felicità e in Italia circondati dai "miei affetti" permettendoci cosi di vivere due volte questo momento con chi rende ogni giorno la nostra vita degna di essere vissuta per tutto l'amore e la gioia che ci hanno trasmesso in questa nostro cammino insieme.......Non potremmo essere davvero più fortunati....
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/laura-e-yassine-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Fedi nuziali
Post a cui partecipo
137
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Ciao sposine golose! 😋 Continuiamo con il nostro divertente gioco! Siete chiamate a scegliere il ripieno della vostra torta nuziale! Siete fan delle torte alla crema o delle più fresche torte alla...

AttivitÃ
Ho partecipato al post di Verdiana
2803 giorni faHo partecipato al post di Sara
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2803 giorni fa
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione