Civitavecchia, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
9Ho pubblicato ieri una recensione ma non la leggo, ci vuole un po prima che si visualizzi?
Tra 9 ore mi sposooooo, ho una ansia tremenda per le condizioni meteo, speriamo bene ragazze
Ciao sposine. Da sempre il mio sogno é sposarmi al castello di santa Marinella, presto chiederò un preventivo ma intanto vorrei farmi qualche idea. Per le ragazze che si sono già sposate in questa...
Ciao a tutte, avete qualche atelier da consigliarmi per vestiti da bambino nella provincia di Roma o Viterbo? Grazie p.s. Trovo tutti atelier che vendono vestiti da bambina
All'inizio io e il mio fidanzato avevamo le idee chiare: la confettata ci sembrava una spesa inutile. Ora visitando i negozi i negozi e ascoltando mia mamma mi stanno venendo dei dubbi se farla o...
Ciao sposine. Leggendo i vari topic, mi é venuto un dubbio. Noi ci sposiamo a maggio in una chiesa che non é della nostra circoscrizione. Il prete della chiesa di appartenenza ci ha detto di venire a...
Ieri ho approfittato del black friday e ho comprato gli orecchini per me e mia mamma. Sono dei punti luci in oro e zirconi, a me poi grandi e a mamma più piccolini a forma di cuore. Mi piacciono...
Ciao a tutte. Io e il fidanzato ci sposeremo il 19 maggio. Ricevimento al castello odescalchi di santa marinella e celebrazione alla chiesa di santa marina al porticciolo. Ancora non mi sembra vero....
Fotografi garanzie ANFM