Civitavecchia, Roma · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
128Ho pubblicato ieri una recensione ma non la leggo, ci vuole un po prima che si visualizzi?
Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso.😍😍 Spero vada tutto bene 🤞 Grazie a tutte x i consigli ke mi avete dato in questo percorso ❤
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Avete già intuito quale sarà lo stile del vostro matrimonio? Continuate a rispondere per scoprire quale sarà il vostro risultato! Il tableau de mariage che vi piace di più è... *** Continua con 👉 A...
Ecco un altro passo per ricevere gli sticker con cui personalizzare il Calendario 2019 di Matrimonio.com! Quanti giorni segna il vostro countdown? *** Continua con >> Scrivi solo il tipo di...
Ciao Brides, vedo moltissime spose 2020. ma le 2019 dove sono finite! Ci siete ?😊 noi ci sposeremo il 25 Maggio 2019. come vanno i preparativi??
Scegliete tutti i dettagli del vostro abito da sposa ideale Parlando di punto vita diteci se direste Sì a questo! *** Continua con 👉🏼 Diresti SÌ a queste maniche? Abito da sposa White One 2019,...
Ciao bellissime spose! 🌸 Continuiamo con il nostro test e parliamo di un dettaglio importantissimo dell'abito da sposa: la gonna! Direste Sì a questa gonna a palloncino? *** Continua con 👉 Direste Sì...
Ciao ragazze, la fiorista ci sta facendo venire un sacco di paranoie sugli addobbi floreali. Già per la chiesa spenderemo circa 1000€ che sono già troppi, poi vorrebbe fare anche tutti gli...
Sono solo un po' in panico perchè domenica ho saputo che una mia amica, che sarà tra gli invitati, si sposerà il giorno prima del mio. Secondo voi è possibile che gli invitati che abbiamo in comune...
Ciao a tutte, avete qualche atelier da consigliarmi per vestiti da bambino nella provincia di Roma o Viterbo? Grazie p.s. Trovo tutti atelier che vendono vestiti da bambina
Ragazze.. velo lungo o velo corto? Ke ne pensate di questo?
Buongiorno ragazze 😊 Abbiamo deciso come sarà la nostra torta; eccola quii!! Come gusto abbiamo scelto: millefoglie con crema e frutti di bosco ricoperta con panna 😍
Ciao brides & grooms, la luna di miele per molti di voi è una voce molto importante del budget destinato all'organizzazione delle nozze, altri invece opteranno per preparare il viaggio con i...
Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...
Quanto spenderete per le vostre bomboniere? A. Solo confetti e nessuna bomboniera B. Tra i 5 e 15 euro per ogni bomboniera uguale per tutti gli invitati C. Tra 15 e 35 euro per ogni bomboniera e una...
È arrivato il momento di far divertire e scatenare i vostri ospiti per rendere ancora più indimenticabile il giorno del vostro matrimonio! 🎉 Ma quanto incideranno le vostre scelte sul budget?...
Ciao spose, avete iniziato a pensare a quale sarà il costo stimato dell'evento che state organizzando? Rispondete a questa domanda e a quelle che seguono e vi riveleremo il budget di cui avrete...
Budget di matrimonio: come farete a non uscire dalle righe? Per quanto riguarda il servizio fotografico a chi vi rivolgerete? 📸 A) Non ingaggeremo un fotografo, chiederemo ai nostri amici di scattare...
Quanto siete disposti a spendere per il vostro matrimonio? Per conoscere il risultato di questo test dovrete rispondere a questa domanda: a che ora vi sposerete? A) Alle 10:00 B) Alle 12:00 C) Alle...
Buongiorno bellezze! Quanto costerà il vostro matrimonio? Parlando di budget non può proprio mancare la scelta del menù, come sarà il vostro? A) Un aperitivo informale B) Buffet di benvenuto con menù...
Ciao Community, siete curiosi di conoscere il budget necessario per organizzare le nozze che avete in mente? Rispondete a questa domanda e alle prossime e... lo scoprirete! Quale sarà la location...
Avete già iniziato la ricerca dell'abito da sposa? Qual è il budget che dedicherete a quest'importantissimo dettaglio? Diteci dove lo acquisterete: A) Indosserò quello di mia madre o ne noleggerò uno...
Sicuramente sapete che anche le stagioni dell'anno possono condizionare il budget delle nozze! In quale stagione vi sposerete? A. Inverno B. Autunno C. Primavera D. Estate Continua con >>Dimmi...
Cominciamo subito a stabilire il costo delle vostre nozze partendo dal giorno che avete scelto che, come ben sapete incide sul prezzo finale! In che giorno vi sposerete? A) Da lunedì a giovedì B)...
Ciao a tutti venerdì abbiamo ordinato le nostre fedi della polello come in foto che vi allego. Solo che saranno di oro giallo anziche oro rosa come in foto. Come vi sembrano?
Ragazze Mi dite bomboniere Di marca con prezzi abbordabili magari inclusi anche partecipazioni e confetti
Buongiorno a tutte belle sposine, voi avete pensato al colore per il tappeto della chiesa? La mia fiorista dice assolutamente bianco. Bocciato il solito tappeto bordeaux che fornisce la chiesa. Che ne...
Ciao a tutte! Proprio oggi ho avuto una discussione con mia madre che si era fatta una sua idea sul giorno del mio matrimonio. Partiamo da quello che voglio io: rito civile nello stesso posto in cui...
Fotografi garanzie ANFM