Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
11Buona sera ragazze oggi ho fatto le unghie giusto per avere un idea per il giorno del matrimonio. ..cosa ne pensate??
finalmente le mie scarpe ...le adoro ragazze sono anche comode!!!
Ciao a tutte ragazze ,sono in crisi mi sposo a giugno è nn so che fiori scegliere ....voi avete già qualche idea???
Buongiorno ragazze come da titolo nn so cosa scegliere tra le due ...consigliatemi il mio abito è con delle bretelline lavorate come il vestito..grazie per i vostri consigli
Compagnie di viaggio..anche il nostro albero è completato!!nn mi resta che aspettare la mia mamma che arriva domani dalla Sicilia .dopo 5anni la rivedo nn vedo l ora!!
Dopo aver girato tanti negozi ho finalmente ragazze ho finalmente trovato le scarpe che indossero il giorno del mio matrimonio.. semplici da usare anche dopo
Ciao belle come da titolo questo sarà il mio bouquet.. solo che dovrò farne un altro più piccolo da dare alla mia damigella cioè mia figlia più grande é l altra piccola il cuscino con le fedi. O...
Buona sera ragazze. Come da titolo il primo vestitino da damigella per la piccolina l ho trovato.. mi manca la damigella più grande però il colore sarà cipria.. speriamo di trovare qualcosa...
Buona sera a tutte sposine.. come da titolo oggi io é il mio fm. Abbiamo pensato di mettere al nostro tavole anche le nostre figlie.. gli amori della nostra vita!
Buongiorno carissime .. questa sarà la mia acconciatura.. molto semplice..
Ciao a tutte future sposine.. meno di 3ore é andrà via il 3.... meno di un anno é ancora devo fare tante cose!
Fotografi garanzie ANFM