Milano, Milano · Da Maggio 2017
- Sposa Precisa
- 787 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ieri sono andata al mare e la maggior parte delle persone con cui mi sono fermata a scambiare 4 chiacchiere con grande sorpresa mi hanno detto: "quest'anno goditi il sole e l'abbronzatura che poi il...
C’è qualche sposa che si sposa nel 2020?!👰🏻🤵🏻
Ragazze buonasera.. Il mio nipotino ha la varicella da 2 giorni.. Io lo già avuta all età di 12 anni.. Secondo voi gli devo stare lontana lo stesso..?? Oppure sono immune..? Sono a 6+1❤️
Sposine ho bisogno dei vostri consigli! Mia suocera si è messa in testa di voler vestire così al matrimonio e non riesco a farle cambiare idea in nessun modo... Abbiamo girato diverse boutique da...
Ragazze ma anche voi non riuscite più a dormire ? mi sveglio sempre presto e penso a mille cose... mancano 23 giorni e qndi secondo me sn i pensieri Ahahah !!!
Buonasera ragazze... Volevo un consiglio..... Siccome io e FM abbiamo deciso di avere 4 gusti per la confettata, 2 gusti li volevo scegliere per i bambini. Conoscete dei gusti che non siano cioccolato...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Finalmente mia sorella/ testimone di nozze è riuscita a trovare il suo abito...semplice, ma la trovo splendida proprio perché la rispecchia❤️❤️❤️ È proprio vero che quando arriva quello giusto lo...
Cacchio come passa il tempo! Sono partita da 743 e ora sono a meno di un anno l'anno prossimo a quest'ora sarò gia sposata da 1 giorno che strano che mi fa se ci penso a voi qnt manca?
Non pensavo che mi sarei ritrovata a sentirne il bisogno, e invece eccomi qui...in pieno momento di crisi, a cercare conforto su un forum mentre il diretto interessato sta di là in cucina e non sa che...
Carissime, ecco qui le mie scarpe!sono state create su misure e ho scelto ogni colore e materiale. In questo modo la scarpa è unica! Mi piacciono tantissimo!!!😍
Ciao community, Sempre più vicini al regalo di Matrimonio.com ... 🎁 per il menù opterete per un classico con carne e pesce o vegetariano/vegano? Raccontateci, siamo curiose! *** Continua con 👉 Open...
Indovinate quale regalo abbiamo pensato per voi? Non potete perderlo! Per questo, rispondete a questo topic: quanto segna il countdown delle vostre nozze? Passa al prossimo topic: Menù: classico o...
Buongiorno a tutti e Buon sabato! Oggi mancano esattamente 111 giorni al matrimonio! Stamattina andrò in Chiesa ad assistere al matrimonio di una coppia del nostro corso prematrimoniale! Non vedo...
Ciao ragazze, Mercoledì ho la prima prova trucco e non vedo l'ora 😍 ho trovato la truccatrice tramite l'app, e la settimana prossima la conoscerò! Mi fa €150 comprensivi di prova, trucco il gg del...
Ragazzeeee .. quante altre coppie si sposeranno nella vostra stessa zona?? A me risulta 9 😄 .. e manca ancora un anno ..!
Ciao a tutte! sto cercando disperatamente una collana per schiena da indossare il giorno del mio matrimonio... qualcuna di voi sa dirmi dove posso trovarla??
Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Non so se ridere o se piangere sinceramente.... Oggi ho fatto la prova dei capelli.. Speravo fosse l'ultima. Ragazze io sono sconvolta!!!! Per l'occasione ho portato la mia testimone e la mia...
Ciao a tutte...ora siamo arrivati al momento della torta....e ovviamente non è andata bene alla prima. a noi piacerebbe la classica torta a piani rotonda....con il pan di spagna, ricoperta di panna......
Oggi sono arrivati i 12 kg di confetti che ho ordinato su un sito che si chiama Shopiemonte.com x la confettata .... sono i ciocopassion e mi sono costati 80 € circa e la scadenza è x marzo 2020...
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Oggi il countdown segna -30 giorni ... Non riesco a descrivere le emozioni che sto provando .. in attesa del giorno più importante della mia vita ❤️👰🏻
Quanto manca? Spose di settembre come procede? Buon 1Maggio
Stamattina sono a casa dal lavoro... E andando in cucina. Ho pensato. IL MESE PROSSIMO CI SPOSIAMO! Forse ancora non realizzo.... Comunque sono stranamente tranquilla. E dico stranamente perché io...
Ciao ragazze come va? Qui il tempo scorre via... 😅
Fotografi garanzie ANFM