Lecce, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Ciao, noi ci faremo sposare da un amico comune con rito civile. Cosa possiamo regalargli? È una persona semplice che ama le cose più semplici della vita: la famiglia, stare a tavola con amici e...
A noi le cose più importanti che mancano sono organizzazione tavoli e ritiro fedi. E a voi?
Ciao, noi avremo i tavoli a staffa e vorremo mettere i 4 genitori insieme nella stessa sezione del tavolo. Primo dubbio: poichè chi è da un lato sarà rivolto verso gli sposi, chi dall'altro sarà di...
Voi cosa state prevedendo? Noi avremo 2 uomini e 2 donne. Grazie
Ciao ragazze, avrei bisogno di procurarsi un po di ceste in vimini o cassette in legno tipo quelle della frutta, dove mi consigliate di cercarle?
Ciao ragazze, noi ci sposeremo con rito civile simbolico direttamente nella location dove sarà il ricevimento. Per rendere il tutto un po più emozionante (la lettura degli articoli del codice è un po...
Ciao ragazze, ci sposeremo a luglio in puglia nel pomeriggio. Augurandoci sia una bellissima giornata d'estate vorrei comprare dei gadget per gli ospiti contro la calura. L' idea è di mettere i gadget...
Ciao ragazze, un'annosa questione mi attanaglia da giorni e vorrei sapere cosa ne pensate. Noi ci sposeremo in un contesto country chic quindi elegante ma semplice, in mezzo alla natura. Noi stessi...
Ciao ragazze, voi per la prova trucco e parrucco siete andate/ andrete da sole o accompagnate da qualcuno? eventualmente con chi?
Noi abbiamo fatto questa scelta super convinti entrambi x svariati motivi, peccato che ovviamente dovendo organizzare tutto in un posto che non è casa mia dove ho bisogno banalmente di essere...
Ciao Ragazze, mi sposerò a Lecce ma non sono della zona, da chi mi consigliate di andare? Mi hanno parlato bene di Tristano Leo, che ne pensate? quante prove trucco e parrucco farete voi prima del...
Ciao ragazze, dato che andrò io da sola a fare richiesta per le pubblicazioni al comune di Milano per il rito civile, chi è che mi sa dire cosa occorre scrivere nella delega che farò firmare al mio...
Ciao ragazze, abito scelto, ora sono a caccia delle scarpe, consigli su dove comprarle a Milano? grazie a tutte Laura
Ciao ragazze,Ho iniziato a cercare l'abito e sono piuttosto preoccupata, qualsiasi abito ho provato mi sembra che mi allarghi.... Mi fanno tutti un culo enorme! Ma è possibile? Sono una taglia 44...
Ciao ragazze, mi sposerò in Salento (tra Lecce e Brindisi) a casa del mio ragazzo, io non sono della zona, quali sono i posti migliori per l'acquisto dell'abito? Conoscere posti anche sartoriali non...
Ciao ragazze, sono all iniziò dell organizzazione e precisamente alla fase scelta fotografo. Più o meno qual'è il budget standard per foto+video+album?
Ciao ragazze, noi abbiamo deciso di sposarci e abbiamo anche già bloccato la Location, ma non l'abbiamo ancora detto a nessuno... Lo diremo a Natale quando rivedremo i nostri genitori. Voi come l'...
Ciao ragazze, l'estate prossima ci spostiamo a Tenuta Monacelli. C'è qualcuna che si è sposata li o che ci è andata x matrimoni altrui? In particolare come vi è sembrato il buffet degli antipasti e...
Buongiorno a tutte, nel rito civile quanti possono essere i testimoni firmatari? Io sapevo 2 a testa ma da qualche parte ho letto solo 1 a testa...Grazie
Tragedy, mi sono appena resa conto che nel 2018 ci sono i Mondiali di calcio e proprio il 15 luglio che è la data su cui ci stiamo tarando ci sarà la finale!!! Al mio ragazzo non interessa nulla del...
Fotografi garanzie ANFM