Venafro, Isernia · Da Settembre 2017
Non vedo l'ora che arrivi quel giorno😍😍 super emozionata😍👰🤵💏💍 25/08/2018❤
- Sposa Saggia
- 2.127 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Buongiorno a tutte, mi servirebbe un informazione ma i testimoni devono per forza essere cresimati? Grazie e buona giornata

Ciao a tutte siamo tornati da qualche giorno dal viaggio di nozze e ora trovo un momento per scrivere!! Ci siamo sposati il 25 agosto ed è stato un giorno bellissimo, perfetto come vivere in una...

Ciao a tutte mancano 19 giorni alle nozze e mi manca da scegliere ancora le canzoni principali per il ristorante!!! 😣 mi date un aiutino mi servirebbe soprattutto qualche canzone proprio all’ingresso...

foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌

Salve a tutte le spose di agosto 2018! Come va a voi?? Preparativi?? Tutto sotto controllo? Io diciamo che per il momento sto tranquilla ho tutto sotto controllo per il momento!! Ho solo tanta voglia...

Salve sposine a circa - 2 mesi dalle nozze sono alle prese con la casa... la cosa che mi sta mettendo un po’ in crisi è come disporre la cabina armadio... vi chiedo se potete postare qualche foto...

Ciao a tutte sono particolarmente felice perché ier finalmente abbiamo prenotato a - 3 mesi dal matrimonio, il viaggio di nozze!!! ✌🏼😍😍 Andremo a Ney York, cascate del Niagara e Santo Domingo!! Non...

Sposine buongiorno che bello oggi mancano 99 giorni al grande giorno... il tempo sta volando!! ❤️❤️ A voi quanto manca ? Un bacio a tutte 😘

Ciao sposine anche noi finalmente sabato abbiamo fatto la promessa!! Che dire emozioni uniche e ora aspettiamo il 25 agosto ❤️🤵👰🏻

Ciao sposine... oggi insieme a mia cognata abbiamo finito questi sacchettini... a me piacciono molto.. come vi sembrano?

Sposine agosto 2018 ci siete? Dove andrete in viaggio di nozze?? Noi ancora non prenotiamo!!

Buongiorno a tutte... come avete letto dal titolo del topic a -4 mesi ancora non ho idea su che tema fare... Non vorrei fare i classici viaggio, numeri o fiori.... voi avete qualche idea particolare?...

Buongiorno a tutte sposine oggi finalmente andremo di nuovo nella nostra location per scegliere il menù!! sono emozionata

Ciao a tutte... questa domenica è stata molto produttiva.... stamattina ho ritirato le partecipazioni (vi allego la foto) ditemi se vi piacciono! 😊 nel pomeriggio sono andata con la mia mamma e futura...

Ciao sposine volevo postare una foto dei miei sacchettini per i confetti il giorno della promessa... spero che piacciano... me li sta facendo la mia futura cognata amcora sono da definire bene diciamo...

Ciao sposine... Io mi sposo a fine agosto e dovrei partire fine agosto inizio settembre che posti vi hanno consigliato in agenzia?!

Ciao a tutte... Oggi dopo averlo letto da tante di voi anche per me via il 2.... mancano 199 giorni 😀😀😍.. si avvicina sempre di più!!! Non vedo l'ora 😍😍👰🤵

Ciao a tutte... c'è qualcuno che il viaggio di nozze l'ha prenotato senza passare dall'agenzia? Ho trovato un sito Voyage Prive dove ci sono pacchetti convenienti!! Ci stavo facendo un pensierino a...

Ciao a tutte finalmente oggi ho trovato le scarpe per il matrimonio!! Mi piacciono tanto e sono come le immaginavo!

Ciao a tutte... come vi sembra questa bomboniera? A noi piace tanto ma ancora ho parecchi dubbi!! 🤔

Buongiorno a tutte volevo chiedervi un informazione... stavo facendo un giro sul sito di Marthas cottage e ho visto che ci sono i confetti in offerta e volevo approfittarne però mi servirebbero per...

Ciao ragazze vi posto un modello di scarpa che mi piace tantissimo ma sono indecisa se potrebbe andare sul vestito bianco del matrimonio.... premetto che vorrei acquistare una scarpa che potrò...

Finalmente è arrivato il tanto atteso anello... sono contentissima ed é come l'avevo sempre immaginato!!