Salve a tutte le spose di agosto 2018! Come va a voi?? Preparativi?? Tutto sotto controllo? Io diciamo che per il momento sto tranquilla ho tutto sotto controllo per il momento!! Ho solo tanta voglia che arrivi il 25 agosto
Ultime attività da Stelladiana.funari, il 26 Luglio 2018 alle 14:35
Sposa Abituale
Agosto 2018
Roma
Stelladiana.funari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoci, mancano 11 giorni al 7 agosto e non vedo l'ora, dobbiamo fare l'ultimo incontro col parroco il primo agosto e poi basta, tutto fatto tutto sotto controllo. La prossima settimana ultime prove abiti. Non vedo l'ora
Io mi sposo il 29 Agosto e ancora ho tante cose da fare... Sono in ansia stressata e giù di morale al momento.. Ma tanto innamorata...non vedo l'ora che arrivi.. ❤😍
Tutto fatto...manca solo l'assemblaggio delle bomboniere e poi siamo pronti...c'è tanta emozione ansia ma soprattutto voglia che quell'anello sia finalmente al dito e poi mareeeee!
Sposa Abituale
Agosto 2018
Roma
Stelladiana.funari ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao sposine, a me mancano 18 giorni e siamo ad un buon punto, dobbiamo andare a scegliere il tema alla location, portare piantina dei tavoli e le conferme degli invitati. Per il resto è tutto ok, il mio addio al nubilato sarà il 24 quindi tra pochi giorni. non vedo l'ora per tutto. ho un misto di ansia ed euforia, ma ci pensano i miei 4 figli a tenermi coi piedi a terra
Visualizza messaggio citato
Ciao Vanessa anche io diciamo come te mi mancano i regali ai testimoni, fare i tavoli e soprattutto avere le risposte dagli invitati!!
Ciao io mi sposo il 18 agosto e per quanto rigurda i preparativi siamo a buon punto le uniche cose che ci mancano sono i regali della damina e del paggetto, ricevere le conferme, sistemare il tableau e in questi giorni sto facendo il riso colorato. Tu a che punto sei??
Ciao Laura, si diciamo che abbiamo definito tutti i dettagli ,o quasi, con tutti i fornitori... Ovviamente per le ultimissime cose dobbiamo aspettare le ultime 2 settimane, ma diciamo che ho tutto sotto controllo. Un mese esatto da domani mi sposo e l'ansia mi sta mangiando, per adesso è un mix di emozioni tra gioia, ansia e commozione. 😱😱😍
Ciao! Io il 31 agosto 😍 tutto sotto controllo 🤗 oggi in tipografia ho fatto stampare il primo libretto per la Chiesa... sono soddisfatta se il parroco approverà domani parto con le stampe..
Io sono a -20... ho ritiraro ieri le fedi. Ora sono alle prese con pulizie generali a casa di mamma e da domani inizio a casa mia. Sono molto nervosa. Giorno 21 ho la seconda prova dell'abito speriamo bene, l'ho provato ad inizio agosto ed era stretto di seno. Ho già dato il numero di invitati al ristorante dove mi sposo e domenica portiamo la composizione dei tavolo. Ci manca da pagare solo la siae che la prossima settimana pagaremo. Poi del resto è tutto pronto. Giorno 28 avremo il nostro addio al celibato/nubilato, lo festeggeremo insieme. Sarà tutto a sorpresa noi sappiamo solo il giorno. È vero sono in ansia e molto nervosa ma in estasi non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita!😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Noi siamo a meno 29. Sono alle prese con il libricino messa, ho provato già l’abito e ho un’altra prova lunedì 23, dobbiamo misurare e ritirare le fedi, devo consegnare dei documenti al parroco, devo fissare gli appuntamenti per le varie prove trucco e parrucco. Intanto sto ricevendo man mano le conferme per il ricevimento.
Mi mancano alcuni dettagli ma alla fine il più è stato definitivo già da un bel pezzo 😊 ho solo ansia xke lavorerò praticamente fino a due giorni prima del matrimonio e durante la settimana non ho molto tempo libero 😰 a parte questo il 5 agosto ormai è dietro l’angolo 🎉
Ciao Laura anche io mi sposo il 25 agosto! A me mancano ancora un po’ di cose! Non vedo l’ora che arrivi quel giorno.. ma mi dispiace anche xk poi questo periodo non ritornerà più indietro.
Agitata arrabbiata e delusa😂 non ho ancora i documenti domani finalmente avrò i documenti dall'albania poi andrò dal prete e veste.k come andrà a finire...
Sii ciao Paola ci siamo quasi mancano per l’esattezza 43 giorni non vedo l’ora!!! Non preoccuparti quella è la prima cosa che bisogna bloccare poi per il resto tutto con colma!! Senza stressarti!! Almeno io così ho fatto