Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Sembrava non arrivare mai e invece eccomi qui! allego qualche foto dei preparativi 😉
Avendo amiche sia in Piemonte che in Liguria mi hanno organizzato 2addii al nubilato! questo è quello della Liguria:serata in discoteca 😁
Ciao! finalmente è toccato anche a me 🤣 mi hanno firmare un contratto,mi hanno bendato,ho dovuto superare delle prove e tutto per ricevere un regalo:un bellissimo completo intimo sposa! davvero...
Ecco l'abito scelto da mia sorella, nonché testimone!
Che ne pensate?le foto del trucco sono con e senza flash
In ordine:mia cognata,una mia cara amica e mia sorella (ve l'ho già mostrato)
Ragazze penso di aver deciso!mi piaccio un sacco 😍
Era quella di mia mamma,a me piace 😁 devo solo aggiungere un cinturino per chiuderla
Ha scelto un vestito nero con una balza laterale color titfany...e per ravvivare un po' abbiamo trovato gli accessori dello stesso colore!
Al matrimonio farò un gioco musicale...il tavolo che vincerà riceverà in regalo questi!sono calamite e le ho fatte sul sito Camaloon!Le ADORO!!!!!😍
Ragazze ho seguito i vostri consigli! così ho aggiunto qualche foglia x coprire il piatto...se prima mi piaceva ora lo trovo fantastico!!!!😍 Metto la foto del prima e del dopo(la candela sarà sempre...
Ho fatto il primo centrotavola!!so che non è niente di eccezionale ma a me piace 😁 ne metterò 3 per tavolo...e visto che la candela non sta in piedi farò i portacandele con la pasta di sale😁
Quest inverno il tempo sembrava non passare mai e adesso manca esattamente un mese!!devo fare ancora i centro tavola,il tableu de mariage e dobbiamo ancora trovare una macchina e un pasticcere per la...
Premessa:i nostri genitori ci pagano il ricevimento Problema 1)fm non vuole invitare la migliore amica di sua madre perché non la sopporta...ma sua mamma ci sta davvero male... però lui è...
Ciao! è da un po' che non scrivo e volevo aggiornarvi 😁 abbiamo trovato le bomboniere x i testimoni e FINALMENTE anche il fotografo che ci omaggerà di una bellissima auto d'epoca! Mostro le foto... ...
Dopo molte ore di lavoro...ecco le mie bomboniere e i miei segnaposto 😉
Ciao a tutte, qualche tempo fa avevo già posto questo quesito,in quanto fm avrebbe piacere di usare la pasta al posto dei confetti e allegare la frase "per essere felici basta un piatto di pasta" o...
Ecco le nostre fedi (Polello),il mio abito da sposa (ancora da sistemare... bisogna allargarlo e accorciarlo un po' e finire il corpetto e la schiena con l'effetto tattoo) e infine l'abito di mia...
ciao ragazze,sono le 4 e mezza di notte e a tenermi sveglia c'è anche questo pensiero il mio fm vorrebbe inserire nelle bomboniere,al posto dei confetti,alcuni pezzi di pasta e la frase "per essere...
Ciao ragazze!!vi ricordate il mio abito da sposa??(prima foto)...ha subito qualche piccola modifica 😅lo userò per il matrimonio di mia zia...che ve ne pare??
Finalmente ce l'abbiamo fatta!!Alla fine andremo una settimana a Santorini ed una a Roma!vi metto le foto dei nostri hotel😊
-Trucco sposa+ 1 prova -Manicure con smalto semipermanente -Pedicure con smalto normale -1 trattamento viso qualche giorno prima delle nozze per rendere la pelle luminosa -Trucco e smalto mamma della...
...ci sono quasi!!le ho trovate come le volevo!! però sono ancora indecisa tra questi 2 modelli.... qual' è meglio???
Ciao a tutte,scusate ma perché si fa il servizio fotografico prematrimoniale?a che serve?noi non lo faremo....
Maurizio Battista - Il Matrimonio - Comico Ragazze che ridere !!!!!
Ciao ragazze!!oggi ho parlato con la fioraia e con circa 300euro ci farà:2composizioni da 1metro sulle balaustre ai lati dell'altare;decoro panche (con fiocco+rosa oppure tulle+rosa...devo ancora...
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
Stiamo insieme da 7anni e mezzo e abbiamo collezionato mille foto...ma non abbiamo mai fatto un album! così ci ha pensato lui!!queste sono solo alcune 😉
Ecco un'altra cosa a cui non avevo minimamente pensato prima di entrare in questa community il tema del mio matrimonio sarà bianco e rosso...e vorrei mantenerlo anche in questo momento!questi...
Ciao ragazze!dopo diverse indecisioni alla fine ho scelto: le mie testimoni saranno solo 2!e avrei piacere che si vestissero uguali...così ho trovato loro un abito che hanno approvato al...
Anche stavolta non avendo niente da fare mi sono cimentata in altre 2prove trucco!(ho cercato di seguire un po' i vostri consigli)...le prime 2sono lo stesso trucco
Fotografi garanzie ANFM