Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
.....LA SPOSA PORTA IL BOUQUET? Tradizione del bouquet da sposaIl bouquet da sposa ha da sempre simboleggiato prosperità e abbondanza, infatti in epoca pre-cristiana, le spose si recavano alla...
Dovrei lavorare in un agenzia viaggi!!🤣 Siamo ancora indecisi su dove andare in viaggio di nozze, abbiamo solo capito che sarà in Grecia(abbiamo un budget di 1000euro)...io volevo andare a Santorini...
Ciao ragazze! la nostra bomboniera sarà una carrozza portaconfetti così per i testimoni volevo fare qualcosa che centri con la carrozza(non potendone fare una più grande!) e per le donne ho pensato ad...
Ciao ragazze....io vorrei 4testimoni e 2 le ho già scelte (sono mie amiche di vecchia data)...le altre 2 sono mie ex colleghe che ho conosciuto negli ultimi anni...mi farebbe molto piacere averle...
Ragazze l'ho fatto perché mi annoiavo🤣 però può essere d'aiuto x capire i colori più adatti.....
ciao ragazze,mi piacerebbe vestire le mie testimoni/damigelle tutte uguali ma ho un budget ridotto....(volevo regalarlo io il vestito) c'è un sito o una catena che mi consigliate?low cost trovo solo...
Ciao ragazze!ebbene sì,dopo avervi stressate con i miei quesiti sulle scarpe rosse ora sono lì lì x cambiare idea....il fatto è che io non voglio le classiche scarpe da sposa che poi non usi mai più...
ciao ragazze!ormai per qualunque cosa mi rivolgo a voi (così non stresso fm ).Un nostro amico ci ha trovato un'auto,gratis,ed è una Jagur d'epoca...ma è verde!!!ora,a parte il fatto che a me non...
Ciao ragazze tempo fa avevo pubblicato un post x chiedervi di aiutarmi a scegliere tra 2 paia di scarpe...ora quelle le ho totalmente escluse e adesso ne ho altre 2 da proporvi... zalando amazon ...
Come avete capito sono nell'indecisone più totale!!sarà che non voglio rinunciare alla comodità......guardate cosa ho trovato!!help me!! amazon zara
Chi vive in località turistiche forse mi capirà di più:a gennaio ho fatto il giro di tutti gli alberghi della città per chiedere chi fosse disponibile ad ospitare,la notte del matrimonio(il...
Che rabbia...mi sento impotente...io ho voglia di fare, organizzare, girare...lui niente,come gli chiedo una cosa sbuffa!io mi sbatto a cercare soluzioni e lui manco le considera...d'altra parte non...
Ragazze!!molte di voi parlavano di questo sito: "martha's cottage" così mi son detta "diamo un'occhiata!" e ho trovato questo!!é perfetto!! non pensavo di trovarne uno adatto a noi!! cake topper
Ciao ragazze!volevo farvi vedere i luoghi del mio grande giorno😍 voglio vedere i vostri!!
abito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i...
Su internet mi sono imbattuta in questa acconciatura..che ne pensate??
Ciao ragazze...per il mio matrimonio ho pensato a 4 testimoni(non posso rinunciare a nessuna!)...il problema è che SOLO 2 saranno quelle ufficiali(cioè firmano) così avevo pensato di affidare alle...
Ciao ragazze!è il mio primo topic...mi chiedevo:ma per cercare l'abito da sposa è meglio avere già scarpe e boquet(sintetico) per vedere l'effetto finale??
Fotografi garanzie ANFM