Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

San Carlo Canavese, Torino · Da Marzo 2012

Ciao a tutte, sono una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa. Ho 28 anni (29 a dicembre) e sto insieme al mio FB da quasi 8 anni... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa. Ho 28 anni (29 a dicembre) e sto insieme al mio FB da quasi 8 anni (l'anniversario è il 3 ottobre). Ci sposeremo il 22 settembre anche se conviviamo già dal 20 marzo del 2010 in una bella casetta che abbiamo acquistato, vicina ai servizi ma immersa nel verde e nella pace. Pace di cui ho assoluto bisogno stando tutto il giorno fuori casa per lavoro, sono consulente e passo le giornate nella sede di un cliente della mia ditta, lavoro in un open space a contatto con un bel po di persone e con tanta confusione :) Ho cantato e suonato per anni ma ora mi dedico al volontariato, sono donatrice di sangue e faccio parte del direttivo del gruppo di donatori fidas del mio paese. E per il resto mi conoscerete ^o^

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2012

4257giorni 2hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Laura
Piccolo sfogo
Laura in Prima delle nozze, Il 9 Agosto 2012 alle 15:25

Già che ci sono e ho preso gusto a scrivere ne approfitto per buttar giù qualcosa che mi ha dato davvero sui nervi. Allora... come leggete nel mio profilo mi sposerò il 22 settembre di quest'anno. Il...

Alessandra, domenica 13-Gen-13 47 1.483
Laura
Stanchezza e stress
Laura in Organizzazione matrimonio, Il 9 Agosto 2012 alle 10:16

Buongiorno a tutte, è da molto che sono iscritta ma è la prima volta che scrivo sul forum. Innanzituto i complimenti a chi gestisce questo sito e a tutte le fantastiche sposine o future tali che vi...

Laura, mercoledì 5-Set-12 21 940
Laura
E quando ti rendi conto che sei cambiata....
Laura in Matrimonio.com, Il 23 Agosto 2012 alle 14:02

... e ogni dubbio svanisce, sai esattamente cosa vuoi e cosa ti rende felice! Ecco oggi mi sento esattamente cosi. Anni fa il mio sogno era viaggiare, lavorare magari all'estero, una vita dinamica...

Laura, venerdì 24-Ago-12 23 902

Gruppi generali

Ispirazione