San Carlo Canavese, Torino · Da Marzo 2012
Ciao a tutte, sono una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa. Ho 28 anni (29 a dicembre) e sto insieme al mio FB da quasi 8 anni... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono una ragazza semplice e senza troppi grilli per la testa. Ho 28 anni (29 a dicembre) e sto insieme al mio FB da quasi 8 anni (l'anniversario è il 3 ottobre). Ci sposeremo il 22 settembre anche se conviviamo già dal 20 marzo del 2010 in una bella casetta che abbiamo acquistato, vicina ai servizi ma immersa nel verde e nella pace. Pace di cui ho assoluto bisogno stando tutto il giorno fuori casa per lavoro, sono consulente e passo le giornate nella sede di un cliente della mia ditta, lavoro in un open space a contatto con un bel po di persone e con tanta confusione :) Ho cantato e suonato per anni ma ora mi dedico al volontariato, sono donatrice di sangue e faccio parte del direttivo del gruppo di donatori fidas del mio paese. E per il resto mi conoscerete ^o^
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2012
Bacheca
In bocca al lupo per domani ...... :-))))))))) !!!!!
Ho partecipato al post di Ilenia
4958 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4972 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4972 giorni faprova trucco e parrucco fatta lunedi e andata bene :) ho deciso come fare il tutto! Anche se purtroppo i trucchi (nuovi e di marca) mi hanno fatto allergia :-( allora mi sa che comprerò i trucchi degli stessi colori ma della marca che uso abitualmente e faccio usare quelli alla pettinatrice. Oggi si è chiusa la lista nozze ovvero il viaggio per la luna di miele ^_^ non vedo l'ora di partire! Sta sera passiamo a prendere i documenti di viaggio e a ritirare le fedi! Dio che emozioni continue! Solo più 17 giorni e poi saremo noi!
4979 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
4979 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
4979 giorni fa
Ho partecipato al post di Falcone
4981 giorni fa
4984 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
4984 giorni fa