Limbiate, Monza e Brianza · Da Giugno 2018
- Sposa Precisa
- 1.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Buongiorno sposine, dopo aver girato come una pallina da Ping pong X giorni finalmente a -11 ho trovato il mio fermaglio! Sembrava un impresa impossibile, o troppo grande o troppo piccolo o troppo...
Oggi seconda prova acconciatura, tutto deciso... partita dal semiraccolto laterale, acquisto fermaglio, e oggi provo lo chignon... e io 😍😍😍😍 che caos sono indecisissima! L'altra pettinatura è...
Buongiorno sposine, oggi la mia prima prova trucco..... piena di aspettative è un po' di amarezza in bocca! Forse avevo un idea sbagliata, credevo che la prova fosse una prova completa, ovvero dalla...
Buongiorno sposine, nelle ultime settimane sta capitando di ogni e a -14 sto diventando irascibile! Dal frigorifero bruciato alla reazione allergica della prova trucco ed ora.... i capelli! Volevo una...
Sera sposine, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova abito, (non lo vedevo da tempo) tutto perfetto se non che sembravo un pezzo di ghiaccio, quasi imbronciata! Sono felice, guardò le foto...
Ragazze a -22 posso dire finalmente le scatoline sono finiteeeeeeeeeee!
Buongiorno bridges, abbiamo deciso di ritagliare qualche soldino e concederci una vacanza, avendo un budget molto ridotto abbiamo scelto Minorca, dal 30/07 al 7/10.... mi spaventa il clima, troverò...
Buongiorno sposine! Ho un dubbio che mi frulla in testa... l'acconciatura e i suoi accessori! Non ho ancora fatto la prova acconciatura, ma mi domandavo se quando si va a farla bisogna portare gli...
Buongiorno a tutti, tutto procede, fino a qui nessun problema fino a che è venuto fuori il discorso "cani". noi viviamo insieme da quasi 10 anni, abbiamo due cani (che io amo alla follia), un bel...
Buonasera ragazze! Un dubbio mi attanaglia, le scarpe! Io speseró a settembre, ma tutti mi suggeriscono di indossarle in casa a tempo perso X abituare il piede, X allargarle e soprattutto X cercare di...
Ciao! Ho visto che abbiamo la stessa data, come siete messe sposine? Ho il terrore di dimenticare qualcosa 🙄🙄
Fotografi garanzie ANFM