Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Limbiate, Monza e Brianza · Da Giugno 2018

Felicemente sposati 🎉

22 Settembre 2018

2775giorni 11hh
Illary
i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi?
Illary, Il 17 Settembre 2018 alle 16:58

Ciao a tutte sposine, vi pongo questa domanda perché veramente non ci capisco più nulla e non so più cosa pensare 🤔...ma i vostri futuri mariti vi aiutano nei preparativi? Per me il giorno del...

Illary, domenica 27-Gen-19 71
Ilenia
-5 gg.... Emozione che sale
Ilenia, Il 17 Settembre 2018 alle 09:57

Ragazze mancano solo 5 giorni al nostro matrimonio. . La tensione e l'agitazione stanno calando con sorpresa. . l'emozione invece si sta facendo spazio sempre di più. Chissà quel giorno come sarò!!!...

Chiara, lunedì 17-Set-18 4
Roberta
Come promesso eccomiiii
Roberta, Il 17 Settembre 2018 alle 10:32

È si aspetto la truccatrice ragazze... SONO PRONTAAAAAAAAA! Volevo ringraziare tutte voi per i grandi consigli e lo strepitoso conforto che mi avete dato! 6 mesi è durato il mio viaggio verso l'altare...

Luana, lunedì 17-Set-18 22
Silvia
Indecisione bomboniera
Silvia, Il 16 Settembre 2018 alle 22:11

Ciao a tutte/i, io e fm stavamo pensando di fare un profumatore per ambienti come bomboniera. Cosa ne pensate? Tra i due quali preferite? O altrimenti, avete qualche altra idea?

Laura, martedì 18-Set-18 49
C
Ciao
Concetta, Il 16 Settembre 2018 alle 23:35

Buona sera a tutti io sto organizzando il mio matrimonio non sappiamo ancora la data a vorrei avere tutto pronto x quel giorno è sicuramente l'anno prossimo data da decidere mi aiutate

Martina, lunedì 17-Set-18 7
V
Meteo
Vally, Il 15 Settembre 2018 alle 14:47

Ciao a tutte... Mi sposo in Lombardia il 21/09 (venerdì per capircii) ma il meteo mi sta facendo impazzire.. Prima davano brutto.. Poi mi hanno illuso mettendo per 3 giorni di fila un alta pressione...

Laura, sabato 15-Set-18 7
Francesca
Inviti Matrimonio
Francesca, Il 13 Settembre 2018 alle 16:48

Buon Pomeriggio a tutte! È il momento di pensare agli inviti e Vorrei qualche consiglio per la preparazione. Avevo pensato di comprarli e farli online per risparmiare ma ho un pò paura del risultato...

Martina, venerdì 14-Set-18 15
Larisa
Dubbi dubbi dubbi partecipazioni
Larisa, Il 13 Settembre 2018 alle 15:58

Ciao ragazze, siamo alla ricerca delle partecipazioni meglio dire che abbiamo già un idea però non so quante me ne serve per l'esattezza... Ancora c'è tempo, mi sposo il 15 giugno 2019. Secondo voi...

Martina, venerdì 14-Set-18 19
S
-8 e zero entusiasmo
Sposina2018, Il 13 Settembre 2018 alle 22:14

Ciao sposine come va? Siamo ormai a -8 e pensavo che sarei stata euforica...invece mi sento sempre nervosa, non sopporto più nessuno e quasi quasi non vedo l'ora che finisca tutto. Ma è normale tutto...

Martina, venerdì 14-Set-18 27
Chiara
-9 Gioia e..ansia da vendere
Chiara, Il 13 Settembre 2018 alle 08:28

Sposine del 22 dove siete e a che punto siete???

Laura, giovedì 13-Set-18 5
Jessica
Se conviviamo chi si prepara dove?
Jessica, Il 12 Settembre 2018 alle 22:38

Domandona per voi: Noi viviamo insieme già da due anni, ne saranno passati più di 3 quando arriverà il momento del SI! Adesso siamo in un'altra città e ci trasferiamo nella città delle nozze solo...

Sheila, giovedì 13-Set-18 27
Fede
Cuoricino si o cuoricino no??
Fede, Il 12 Settembre 2018 alle 22:00

Sposineeeee...oggi ho stampato la copertina dei libretti e stavo cominciando ad addobbarli con i nastri..ma mi è venuto un dubbio...su fiocchetto cuoricino si o cuoricino no??? Vi allego foto..!!

Fede, giovedì 13-Set-18 121
Laura
Acconciatura... cambio di rotta?!?
Laura, Il 11 Settembre 2018 alle 15:49

Oggi seconda prova acconciatura, tutto deciso... partita dal semiraccolto laterale, acquisto fermaglio, e oggi provo lo chignon... e io 😍😍😍😍 che caos sono indecisissima! L'altra pettinatura è...

Stephanie, mercoledì 12-Set-18 38
Roberta
Relax a - 5
Roberta, Il 11 Settembre 2018 alle 15:00

Mi concedo un po' di relax mentre tutto fanno il riposino✌️ Il mio tress è diminuito..🤔 Ieri ho portato tutto in location, il mio ciclo dopo 4 giorni di ritardo(stavo per spaccare la faccia al mio...

Laura, martedì 11-Set-18 6
Laura
Fermaglio capelli
Laura, Il 10 Settembre 2018 alle 17:04

Buongiorno sposine, dopo aver girato come una pallina da Ping pong X giorni finalmente a -11 ho trovato il mio fermaglio! Sembrava un impresa impossibile, o troppo grande o troppo piccolo o troppo...

Monica, giovedì 31-Gen-19 31
Lorena
Quanta emozione nel nostro giorno!
Lorena, Il 9 Settembre 2018 alle 18:19

CI SIAMO SPOSATI DAVVERO!! NO NON È UN SOGNO!! È stato tutto meraviglioso, davvero, non ho neanche parole per descriverlo... Posterò altre foto e topic per raccontarvi meglio quando torniamo dal...

Jessica, giovedì 27-Set-18 40
Michela
Spose curvy a me!!
Michela, Il 9 Settembre 2018 alle 11:54

Buona domenica spose!! Oggi chiedo aiuto alle spose curvy come me!! Si avvicina il momento di iniziare a girare per l'abito ma sono terrorizzata dal fatto che essendo una taglia forte ,gli atelier non...

Tiziana, domenica 9-Set-18 37
Laura
Trucco e parrucco
Laura, Il 5 Settembre 2018 alle 13:41

Buongiorno sposine, oggi la mia prima prova trucco..... piena di aspettative è un po' di amarezza in bocca! Forse avevo un idea sbagliata, credevo che la prova fosse una prova completa, ovvero dalla...

Gianada, domenica 9-Set-18 33
Mattea
Abito sposa
Mattea, Il 8 Settembre 2018 alle 22:24

Ciao ragazze vorrei un consiglio quale abito mi sta meglio secondo voi???il primo è stato quello che ho scelto alla prima prova il secondo è quello che ho visto oggi...il secondo è un po’ stretto è da...

Roberta, mercoledì 31-Ott-18 250
Francesca
-5 giorni e...
Francesca, Il 9 Settembre 2018 alle 10:38

Tonsillite batterica con placche! "EVVAI!!!" Mi pareva strano non subire nessun patimento prima del mio giorno...ogni evento importante della mia vita è sempre, puntualmente, meticolosamente,...

Francesca, lunedì 10-Set-18 11
Samantha
Cerimonia civile
Samantha, Il 8 Settembre 2018 alle 20:43

Ciao a tutte, avrei delle domande: 1) nella cerimonia civile, se avete chiesto alle testimoni di leggere qualcosa, in che punto della cerimonia avete inserito la lettura. 2) le promesse invece quando...

Daniela🌹, domenica 9-Set-18 15
Lamy
Sposine vi va di postare le vostre scarpe da sposa?!
Lamy, Il 7 Settembre 2018 alle 00:12

Aspetto le vostre foto... Almeno inizio a farmi un'idea più precisa per le scarpe... Anche se guardando um pó sul web sono tutte le solite... Ma sono curiosa delle vostre! Mi raccomando postate !

Roberta, mercoledì 24-Ott-18 115
Jessica
Pareri letto sposa giorno delle nozze
Jessica, Il 7 Settembre 2018 alle 06:18

Buongiorno ragazze chi di voi si sposerà o si è sposato verso il 22 di settembre e si prepara a casa propria o a casa dei propri genitori...metterete un completo lenzuola nuovo?metterete anche un...

Laura, venerdì 7-Set-18 23
LUANA
Partecipazioni fatte a mano
LUANA, Il 7 Settembre 2018 alle 16:36

Ciao ragazze volevo condividere con voi le partecipazioni che ho fatto a mano! Che ne dite? 😘

Tina, giovedì 13-Set-18 49
Princess
Paura (post lungo)
Princess, Il 7 Settembre 2018 alle 22:48

Ragazze, vi capita mai di essere così felici tanto da aver paura? Paura che questa felicità possa svanire da un momento all altro. Sto vivendo questi preparativi in maniera meravigliosa. Tutto sta...

Sara, venerdì 14-Dic-18 47
T
Partecipazioni
Titty☘️, Il 7 Settembre 2018 alle 23:05

Ciao sposine vorrei sentire i vostri pareri, le vostre esperienze e anche avrei dei consigli... Ho acquistato le partecipazioni online...sono bellissime per me😍il punto è che stavo pensando se le vado...

Simona, sabato 8-Set-18 14
Roberta
Accidenti ora ci siamo
Roberta, Il 7 Settembre 2018 alle 11:29

Ragazzaaaaa ci siamooooo! Oggi ritiro le bomboniere e il vestito del mio fm.. Domani penultima prova del mio e poi lunedì porto tutto in location! Oh mammaaaaaaaaa!

Valeria, venerdì 7-Set-18 8
Roberta
Unghie aiutoooo
Roberta, Il 7 Settembre 2018 alle 19:43

Buonasera a tutte sposine😊sto cercando di farmi crescere le unghie per il grande giorno...ma ahimè quando sono un pò lunghe al lavoro le prendo dentro e mi si rompono...voi come fate? Sono disperata😭

Patrizia, sabato 8-Set-18 7
S
Domani mi sposo♥
Sissy, Il 7 Settembre 2018 alle 19:22

È arrivato il.momento anche per me. Sembrava lontanissimo,come se non dovesse mai arrivare Sono tanto,tanto felice. Non vedo l'ora di entrare in chiesa e vederlo ad aspettarmi. Grazie a tutte voi, che...

Simona, sabato 8-Set-18 14
Laura
Confusione su tutto! Ansie a manetta!!!
Laura, Il 7 Settembre 2018 alle 09:56

Buongiorno sposine, nelle ultime settimane sta capitando di ogni e a -14 sto diventando irascibile! Dal frigorifero bruciato alla reazione allergica della prova trucco ed ora.... i capelli! Volevo una...

Laura, venerdì 7-Set-18 27

Gruppi generali

Ispirazione