Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2018 Matera

-8 e zero entusiasmo

Sposina2018, il 13 Settembre 2018 alle 22:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 27
Ciao sposine come va?

Siamo ormai a -8 e pensavo che sarei stata euforica...invece mi sento sempre nervosa, non sopporto più nessuno e quasi quasi non vedo l'ora che finisca tutto.

Ma è normale tutto questo? Sono felicissima di sposare il mio fm..È tutto pronto, tutto come volevamo...il mio abito è stupendo.. e allora cosa c'è che non va?

Forse sono solo stanca...

A qualcuna di voi è capitata la stessa cosa? Consolatemi 😔

27 Risposte

Ultime attività da Martina, il 14 Settembre 2018 alle 18:30
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è successo ma stai tranquilla poi passa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. non preoccuparti credo sia normale.. io pure la settimana prima del matrimonio ero spenta..la gente mi continuava a chiedere:"allora? Sei quasi arrivata..sei emozionata??" E io oltre a non sopportare più le domande rispondevo si ma pensavo..non vedo l'ora che sia passato!😅 ma poi a -3 è iniziata a salire l'emozione e quel giorno è stato stupendo! ! Quindi tranquilla. .credo sia una reazione allo stress dei preparativi e l'impazienza di veder realizzato un sogno
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io come te Daniela, eravamo in macchina verso la location (mi sono preparata lì) e tutti a fare domande "cosa si mangia? con chi siamo al tavolo? ma tizio poi perchè non viene? hai ringraziato caio del regalo" e così via..

Purtroppo da fuori non ci si rende conto dello stress che viviamo, passiamo per esagerate.. e alla lunga ti viene da dire che non ne puoi più!!

Non ti abbattere sposina, rimani concentrata sul meraviglioso passo che stai per compiere e goditi tutto al massimo!! Auguroni Smiley kiss

• Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ❤ cercherò di tranquillizzarmi e godermi questi ultimi giorni ❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow..... perché ti stai sposando???
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono arrivata il giorno del matrimonio che ho detto "Se non smettete di parlare faccio una strage" mentre mi preparavo rivolta ai miei familiari. Non sopportavo nessuno, ero stufa quindi tranquilla credo sia abbastanza normale 😊
    • Rispondi
  • 6Ottobre2018
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Brescia
    6Ottobre2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... Anche io sono tanto stanca, gente che disdice all'ultimo senza motivo apparente... Io nervosa più che mai.. non vedo l'ora che arrivi il giorno fatidico per sentirmi meglio..
    • Rispondi
  • Mariacristina
    Super Sposa Giugno 2020 Palermo
    Mariacristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina 2018 tranquilla se ti può consolare io mi sposo tra 2 anni e la notte nn dormo dai mille pensieri. ho l'insonnia. vivo questi preparativi con l'ansia. il mio Fm mi dice di stare tranquilla altrimenti nn ci arrivo più.
    NON sopporto più nessuno nemmeno io e nn vedo l'ora che questi 2 anni passino subito.....
    x il nervosismo mangio in continuazione.... sto sempre alterata e me la prendo col mondo intero e avvolte pure col mio Fm ke poverino nn c'entra niente ke sta sempre a lavoro. che poi appena lo sento o povero "lo aggredisco" lui chiaramente ora lo capisce. ma mi dice è io ke centro.....
    poi ogni mese si ci mette il ciclo...
    • Rispondi
  • Wilmary
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Modena
    Wilmary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento così da un po', sono a - 23 e non vedo l'ora de finire tutto questo 😣 brufoli.. Migragna.. Insomnio... Incubi... Sono stanca, tutto è perfetto, bellissimo como un sogno, ma non lo godo perché sono sempre nervosa 😖
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2018 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina! Devo dirti che ci sono stati dei giorni in cui speravo che tutto finisse al più presto (in particolar modo quando non ne andava una X il verso giusto) ma credo sia stato un mix, stress, imprevisti, larrivo del ciclo, la stanchezza! Oggi che ho ritirato l'abito e che ho realizzato che mancano solo i dettagli sono più rilassata! Non ti scoraggiare, magari hai solo bisogno di "riposarti" un attimo!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2018 Como
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata così fino alla notte prima del grande giorno.. tra i miei topic trovi anche la mia lamentela.. poi , tutto si è acceso l'indomani, ed è stato meraviglioso! Sei stanca, riposati, non preoccuparti di come andranno le cose , io ho pure beccato il diluvio... Saranno i tuoi ospiti ad accedere l'allegria e sorriderai fino a sera Smiley sexy facci sapere come procede 😘
    • Rispondi
  • Stefano
    Sposa Abituale Agosto 2019 Ascoli Piceno
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che la causa di tutto ciò sia ansia, stress, stanchezza...!!!
    È normale, sicuramente io starò come te quando mancheranno pochi giorni...ma penso sia sbagliato perché finito tutto probabilmente ti pentirai di non esserti goduta al massimo ogni singolo momento!
    Stai serena e viviti tutto!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii io sono a - 7 e ieri ho scritto un mess ad una amica che si è sposata a giugno e le ho chiesto se anche lei aveva voglia di litigare con tutti 😂
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii tutto nella norma....!!!stanchezza e tensione giocano brutti scherzi....cerca di distrarre la mente...io ero un fascio di nervi fino al pomeriggio prima...poi le coccole della famiglia mi hanno aiutato a rilassarmi
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Settembre 2018 Monza e Brianza
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sento mooolto stanca 😢
    vivo l’emozione ma sono completamente cotta.
    Ho quasi la testa in “pappa”.
    Ieri quasi tutto il giorno a prendere il vestito, oggi distribuzione confetti al lavoro e domani mezza giornata di lavoro e ultimi preparativi prima di sabato ❣️Il nostro giorno❣️
    Teniamo duro che poi come dicono molte sposine “tutto questo ci mancherà” ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Alessandra ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina ci sono tantissimi modi in cui sfocia tutto il nostro entusiasmo, stanchezza stress , non preoccuparti ne ho sentite tante, ma vedrai che il giorno del matrimonio ti trasformerai come di incanto e sarai la persona più felice e socievole del mondo 🌍!! Tieni duro mi raccomando
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero esattamente come te, ho lavorato tutto il tempo fino al gg prima del mio matrimonio. Il primo pensiero dopo il matrimonio è stato: "finalmente è arrivato!" E sono andata all'altare senza ansie.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Settembre 2018 Novara
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai!!!!! Tanti tanti auguroni 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 1/09 e al mattino ero arrabbiata e volevo rimandare tutto: dopo che prepari tutto nei dettagli per un anno e mezzo e scegli una data in cui in teoria ci sono ottime probabilità che faccia bel tempo, c'era un' acqua che sembrava novembre! 16 gradi! Non ci potevo credere! A metà cerimonia è uscito il sole e tutto è andato perfettamente secondo i piani
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Eleonora...credo tu abbia colto nel senso. Spero di riuscire a riprendermi in fretta 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io ero nervosissima.. è nervosismo dovuto al pensiero che qualcosa possa non andare come previsto. Anche io non vedevo l'ora che finisse tutto per poter vedere com'era andata...e ora... mi manca tutto! Goditi questi momenti, credimi! Tanti auguroni!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21, quindi sono a -7...ho tre figli...2 con inserimento alla.materna e una invece ha iniziato le superiori. Di cose da fare ne ho tantissime in più c'è il matrimonio. Io per ora ansia zero nn me ne sn ancora resa conto...sarà tutto questo correre...quando mi fermerò finalmente sarà venerdì mattina...cmq io si sono entusiasta. Ho il triplo delle energie unica cosa mangio decisamente poco ho solo voglia di schifezze 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora siamo in due..
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello sicuramente..probabilmente gia qualche giorno prima.avrò l'ansia... ma parlavo del fatto di non aver entusiasmo al momento.. niente frenesia, niente allegria... eppure ripeto, sono e siamo convintissimi di questo passo.
    Però boh...forse la stanchezza è troppa che offusca il resto..in ogni caso la cosa mi dispiace
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tensione sta calando ... è normale ! Io ho realizzato solo la mttinn del 1-9 che mi stavo sposando , quando è arrivato il parrucchiere detto “ok si fa sul serio” datti tempo che l ansia arriva eccome se arriva 😰😰😰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la stessa cosa.. e nn so il xk..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa