Bagnoli di Sopra, Padova · Da Giugno 2018
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bagnoli di Sopra, Padova · Da Giugno 2018
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Ciao a tutte!! Ho un grandissimo problema...Non so cosa regalare ai nostri 2 testimoni maschi!!alle 2 ragazze ho optato per orologio o bracciale...ma ai maschietti non possiamo fare il classico...
Buongiorno a tutte ragazze😃😃 Abbiamo un dubbio... invitare o no i colleghi al dopocena?? Sembra un po' invitati di serie A e invitati di serie B E poi se ci dovessero essere dei ritardi...(es. stiamo...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Ho partecipato al post di Laura
2499 giorni faCiao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Elodie
2526 giorni faGruppi generali
Ispirazione