COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Monreale, Palermo · Da Giugno 2018
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Giugno 2021
Musica matrimonio
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo ma leggo sempre le vostre conversazioni. Scrivo perché ,come alcune di voi , ho tanta ansia... fino a qualche settimana fa riuscivo ad essere più positiva ma...
E ora il rito nel nostro Passaparola sulle nozze! Nella vostra chiesa di appartenenza, in comune o nella stesso luogo del ricevimento... Dove si svolgerà il vostro rito? Rispondete nei commenti o...
Passaparola! Continuiamo a giocare! 😉 T di tema di nozze: avete scelto il filo conduttore delle vostre scelte decorative (e non solo)? Quale sarà il vostro tema? Raccontatecelo nei commenti oppure se...
Ho partecipato a un sondaggio
54 giorni faCiao Community vi sottopongo un sondaggio sul look dello sposo👇🏻 Secondo voi, per il giorno delle nozze, meglio con barba o senza? Votate e commentate la vostra preferenza🤵🏻👇🏻
54 giorni faQuante di voi faranno la wedding bag? Cosa ci metterete dentro?
122 giorni faÈ un argomento che so per certo che vi dividerà! Bomboniere da consegnare ai fornitori: le consegnerete anche a loro o pensate che vadano date solo ai vostri invitati? 🛍️ Commentate il topic e ditemi con sincerità che pensate sull'argomento! 👇 ...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie