Gorgonzola, Milano · Da Luglio 2018
- Sposa Saggia
- 2.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Metto alcune foto inspirazione per confrontarci e creare spunti, voi che dite? Quale sarà il tema del vostro tableaux
Buogiorno future spose, oggi manca 99 giorni al mio matrimonio e siamo a buon punto, tutti i fornitori sono già stati prenotati... e il fai da te procede alla grande.... voi a che punto siete? cosa vi...
Buona sera cerco un dog sitter per il mio cane un jack Russell, al giorno del mio matrimonio. Il mio cane è vivace, allegro, giocherellone, ama stare con le persone ma il giorno del mio matrimonio mi...
Buongiorno spose, avete già idea dove metterete i confetti da portare con voi quando consegnate le partecipazioni? una volta si usavano dei contenitori in ceramica e dopo il matrimonio si usava come...
Buongiorno sposine chiedo info per le partecipazioni, le devo assolutamente fare. Voi vi siete affidata a un negozio o le avete comprate online o avete optato per il fai da te? È proprio necessario...
Buongiorno Future Sposine e spose, vi chiedo se avete delle liste sull'organizzazione del matrimonio, vorrei fare anch'io una lista per non dimenticare nulla.... grazie a chi risponderà.
Buongiorno future sposine, chi di voi già convive? Io convivo con il fm nella nostra casa già da un anno e ci sposiamo a luglio 2019
Buongiorno future spose, ho bisogno del vostro parere. Sto scegliendo i lampadari per il salotto E voglio prenderne uno che faccia una bella luce luminosa vi allego le foto di quelli che sto...
Buon giorno a tutte, sono nuova, chi si sposa nel 2019? Dovete fare la dieta prima del matrimonio? Io mi sono messa sotto con la ginnastica 🤸♀️ e voi
Fotografi garanzie ANFM