Visualizza messaggio citato
Come bomboniera farò la sacra famiglia di polvere ceramica, ogni tavolo richiama un aggettivo e a quello ho scelto delle frasi che caratterizza lmquell'aggettivo, sempre in tema! Tranquilla che ci saranno sempre quelle persone che sminuiranno tutto ciò che farai con le tue mani, infatti io non lo dirò che lo faccio io, così da sorprenderli dopo! Che colori userai?
CHE BELLO POSSO CHIEDERTI A CHE BOMBONIERE HAI PENSATO ?
IO SONO INDECISA TRA TEMA AMORE , FRASI ROMANTICHE O MOMENTI ROMANTICI DELLA NOSTRA STORIA NON VOGLIO CHE SIA BANALE MA MI RENDO CONTO CHE è DAVVERO DIFFICILE
Noi.faremo tema cuore ...l amore è...quindi.segnaposto con cuori è.una.frase è il tablou sempre a cuore con i nomi dei tavoli assegnati.con le.varie definizioni dell AMORE..color bianco e rosa.antico
Visualizza messaggio citato
Assolutamente! Anche se una mezza idea già ce l'ho.. Abbiamo anche più o meno chiari i nomi dei tavoli All'incirca così, senza il baffo e con qualche dettaglio rosso, dato che sarà quello il colore del matrimonio
Io ho scelto un tema molto semplice : i fiori. Per il tableau avevo pensato ad una cosa simile (ti allego foto), naturalmente con i colori del matrimonio ed, in particolare rispetto alla foto, le decorazioni solo agli angoli (ma quello lo deciderò facendo le prove)