- Matrimonio
- Community
Laura
Torino, Torino · Da Settembre 2018
- Sposo Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
123
Eccoci al 4ª match della nostra sfida!🏆 Ricordate di votare come nelle schedine: 1, 2 o X!⚽ Quale acconciatura vince per voi? *** Continua con👉🏻 5ª partita: il bouquet 1 2 Continua con👉🏻 5ª partita:...
Terza partita che si sfida per la nostra schedina! Vediamo su quale scommettete: 1, X, 2 👉 per l'accessorio del look sposa *** Continua con 👉 4ª partita: l'acconciatura sposa 1 2 Continua con 👉 4ª...
Quest'anno il campionato è d'estate, giocate la vostra schedina!👇🏻 Per voi chi vince tra questi due paia di scarpe?👠 Segnate nei commenti 1, 2 o pareggio X! *** Continua con 👉🏻 3ª partita: gli...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2056 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
2056 giorni faIniziamo il nostro gioco ! Vi sposerete in un giorno pari o dispari? Commentate e votate la vostra opzione! 👇 *** Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari? Continua con👉🏻Età in cui ti sposi: pari o dispari?
2056 giorni faDiamo i numeri ma questa volta vogliamo sapere se sono pari o dispari ! Quando vi sposerete, l'età sarà... votate l'opzione che vi corrisponde! 👇 *** Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o dispari? Continua con 👉Ora della cerimonia: pari o...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM